|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ASUS Z9280MV (?)
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo ottimo forum.
Avrei un quesito da sottoporvi. Una nota catena (che non vende solo computer, ma elettrodomestici in generale) vende un Asus modello Z9280MV, avente le seguenti caratteristiche (copio e incollo dal sito): Tecnologia processore: Mobile Intel Centrino Processore: Intel Pentium M 725 1,6 Ghz Intel Wlan 802.11G Monitor TFT 15,4" WXGA Risoluzione: 1280 x 800 (max) Scheda grafica: Ati 9700 128 MB Hard Disk: 80 GB Ram: 512 MB Masterizzatore DVD Double Layer Multicard reader: MMC,SD,Memory Stick,MS PRO Il prezzo è davvero molto competitivo, ma ci sono alcune cose che non mi convincono: cercando su Google ed inserendo il codice del modello, non si trova neppure UN risultato: sembrerebbe dunque che non esista, oppure è solo stato scritto male (da loro)?; è apparentemente l'unico ASUS che vendono (stando a quanto dice il sito); nel sito della Asus non ve n'è traccia (e comunque modelli ASUS che iniziano per Z non esistono, a quanto vedo). L'ho visto dal vivo, apparentemente è un buon note, ma la domanda sorge spontanea: potrebbe nascondersi una fregatura dietro a tutto ciò? Grazie a tutti Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
La serie Z è una serie Asus retail, cioè costruita appositamente per i centri commerciali e le catene.... Non è un asus di listino e non ti ariva a casa con la borsa ed il mouse, per il resto è un asus a tutti gli effetti, compresa la garanzia e (se vai a guardare sul sito ufficiale al download drivers lo trovi) ed i drivers
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Alla fine ho deciso di acquistarlo, se qualcuno vuole impressioni o commenti è il benvenuto! Ciao, Daniele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao a tutti!
Io vorrei commenti su questo portatile, che ho acquistato ieri. Finora mi sembra ottimo, sono molto soddisfatto della mia scelta. ![]() Come ti ci trovi dopo quasi un mese? E per curiosità, quanto l'hai pagato? Ciao Lalo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.