|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
Osservazione sui siti che offrono soluzioni...
Avete provato per esempio a cercare su Google
Soluzione nomegioco Escono una marea di siti a pagamento! Non ci credo... io di solito mi "servo" su www.gamefaqs.com, ma un mio amico mi ha chiesto di trovargli una solla in italiano per un gioco. Ho provato e ... tutto a pagamento!!! Possibile siamo così idioti qua in Italia??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
amarezza, anche ludus fa parte di quel folto gruppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
La cosa peggiore (e truffaldina) è che molti ti "invitano" a scaricare dei programmi per poter accedere alle loro 'aree riservate', e qualche utente un pò sprovveduto può anche cascarci!!!
cmq io uso anche Tiscali GameSurf , non è completissimo ma qualcosa si trova!
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
Quote:
![]() Ah, e il bello che spesso quelle che ti vendono solo le traduzioni delle guide GRATUITE su gamefaqs o altri siti, in barba agli autori ![]() Bisognorebbe mandarli tutti ai lavori forzati ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io non so come son le guide a pagamento, ma certe su gamefaqs son dei capolavori... Tanto di cappello a chi le fa...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.