|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Corriere Sda
Brevemente:
Mercoledì ho trovato un avviso che mi informava che il corriere non ha trovato nessuno. Ho subito chiamato il call center dove mi è stato detto la spedizione è stata messa in consegna il giorno dopo (giovedì) Oggi non ho ancora ricevuto nulla Qualcuno si è trovato in una situazione simile ? Ho letto alcuni commenti su Sda e non sono incoraggianti Domani telefonerò nuovamente all call center di Sda e sopratutto al mittente (...Sky) che non mi ha informato della spedizione quinbi non ho nemmeno il numero della spedizione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
se il corriere non ti conosce (o non ti trova), ovviamente mica si ammazza per cercare il tuo recapito. Purtroppo per anni ho litigato con i call center... ora finalmente i corrieri mi conoscono e i pacchi mi arrivano in tempo!
parla col call center e insisti perchè venga aggiunto il tuo numero di cellulare alla lettera di spedizione (si chiama così?). Così se non ti trova almeno ti chiama al cellulare, magari vi mettete d'accordo e ti porta il pacco anche in posti diversi dalla tua abitazione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Domani richiamo e vedremo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
ho avuto molte brutte esperienze con la sda!
bombardali di telefonate!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
quando non ti trovano non riconsegnano il giorno successivo.. Ma al secondo giorno dal primo tentativo..
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
quello è un problema comune a tutte le filiali, tieni presente che fino a quando non telefoni la spedizione resta ferma in filiale x un massimo di 5 gg lavorativi, poi viene rispedita al mittente,io quando non trovo i destinatari sul foglietto che ho allegato aggiungo il mio cell, nel 90% dei casi vengo contattato per concordare il passaggio successivo.ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.