|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
A8N-SLI E CONSIGLIO OVERCLOCK
cIAO a tutti ,ho da poco acquistato i seguenti componenti:a8n-sli,amd a64 3500+ winchester,geforce 6600gt,ram vdata 1g dual chanel,hdd maxtor 160 g+200giga,enermax 450w,vorrei provare ad effettuare l'OC c'e' qualche anima buona che mi suggerisce in maniera semplice i vari settaggi :moltiplicatore,core, timing, memorie,ecc................grazie anticipatamente per i consigli che sicuramente mi darete (Naturalmente stabile).Ciaooooooooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
re
Dimenticavo!!! come dissipatore ho istallato l'originale per non perdere la garanzia.
SPERO CI SIA QUALCUNO CON UNA CONFIGURAZIONE SIMILE CHE MI DIA UNA MANO,a riciaooooooooo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
le faccine Ultima modifica di mrt.angelo : 28-04-2005 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Posta nella discussione ufficiale della mobo che avrai più fortuna
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | Ultima modifica di sacd : 28-04-2005 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non affolatevi a darmi una mano,uno per volta mi raccomando !!!! dai ragazzi per favore.......
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
RE-RE-RE
Grazie per il consiglio ,ma mi conviene spostarmi in altro forum,1 domanda,2 post=nessuna risposta!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Ciao,
ho la tua stessa scheda mamma, un solo consiglio: vai sul sito della Asus e scarica l'ultima versione del bios (1008 attualmente) è fondamentale per ottenere stabilità e prestazioni. Il mio sistema è stabile per uso giornaliero a 240x10 con ram in sincrono. Se ti servono indicazioni più dettagliate chiedi pure. Ciauz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Provincia di Bari
|
Quote:
Io però ho notato che con bios superiori al 1006 non puoi forzare i timing delle ram in quanto se metti in manuale la cpu tutte le impostazioni delle ram vanno in auto, viceversa se metti in manuale le ram (e quindi puoi impostare solo frequenze standard) nelle impostazioni della cpu va tutto in auto e quindi non puoi regolare il voltaggio della cpu e delle ram. Tu cosa hai impostato in quel bios? Che timing hai sulle ram?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.