|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Come overclokkare una x700pro
Ciao raga, mi sono appena comprato un pc nuovo con una "fiammante" sapphire x700 pro 256mb (mi vergogno quasi un pò a dirlo, quando leggo i forum trovo solo modelli da x800 in su!!!!)
![]() ...e siccome non sono riuscito a trovare nessuna guida per cambiare frequenze (e quant'altro), chi avrebbe la compassione (e la voglia) di spiegarmi quali programmi utilizzare (conosco solo Powerstrip e non so a che versione siamo arrivati..magari però in giro ce ne sono di migliori..) ma SOPRATTUTTO COME UTILIZZARLI (compreso powerstrip)? Thank you!!! P.s. Un saluto alla mia rage128, che ho visto nascere e crescere..purtroppo ci ha lasciati qualche giorno fa e a LEI va tutto il mio affetto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: CR
|
Io ti segnalo semplicemente una mia discussione avuta in passato...secondo me ti sarà più che utile.
Overclock x700pro
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Me la sono letta tutta..qualche dubbio l'ho fugato, tuttavia ci sono ancora molte incognite..mi piacerebbe che qualcuno (esperto) riuscisse a farmi da guida nell'overclock della scheda..chi ha la passione di certo non mancherà di aiutarmi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ma come programma è meglio usare Powerstrip, Atitool o quello che danno insieme ai driver omega? Da esperto, che mi consigli?
Ultima cosa..me che cacchio sono questi driver omega di preciso? So che migliorano il rendimento della scheda video, ma non capisco perchè allora Ati non licenzi i vecchi programmatori a favore di questi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
I driver Omega sono dei driver ottenuti da quelli ufficiali modificandoli. Alcuni dicono vadano meglio, ad altri creano problemi...insomma usa pure quelli ufficiali che vanno benone e stai tranquillo.
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
con la x700 posso misurare la temperatura della scheda? O vado a c..o (per l'overclock)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.