|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
206cc a Gas
Ciao a tutti,
ho una 206cc che con oggi fà 3 anni che la ho, abitando a Torino inizio a sentire il bisogno di una macchina a gas che possa circolare sempre. So bene che le prestazioni caleranno leggermente ma con 110 cv dovrebbe perdere solo quei 3-4 cv. La macchina mi piace molto e per questo la voglio sfruttare fino all'ultimo, mi è stato proposto uno scambio con una Citroen C3 nuova ma preferisco mettere il gas sulla 206cc che su una C3( anche perchè ho già una C2 VTR ). Appurato che si può montare da fonti in rete e dal meccanico (usufruendo del contributo statale), avete qualche consiglio particolare da darmi perchè sono proprio un neofita del Gpl. Grazie.
Ultima modifica di Spyto : 16-05-2005 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma avendo già una C2 VTR (diesel + sensodrive), mi sembrerebbe di fare il concessionario di Citroen e poi non trovo la C3 sportiva come la 206cc (parlo dell'estetica). Sulla 206cc vi è la possibilità di mettere il gas e mantenere il tettuccio apribile |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
dove è la ruota di scorta?
è nel bagagliaio sotto uno straterello di moquette? se è li, basta che prendi le bombole per gpl toroidali - mi pare si chiamino così - e puoi continuare a usare il tetto della CC senza problemi.. unica cosa devi portarti o la ruota di scorta a spasso nel baule o un kit di riparazione rapida per le forature - nella maggior parte dei casi basta una di quelle bombolette.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Findati che se buchi non è una bella situazione, ma non potevano mettere un ruotino con 17.000€ che gli ho dato. Le bombole si meterebbero nel bagagliaio, sono 2 e ti permetto di abbassare il tettuccio Ultima modifica di Spyto : 16-05-2005 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.