|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
HELP NILDR mancante
Ciao! problemino! :
Ho lavorato col PC (flash MX 2004 e ascoltavo qualke canzone con win media player) poi ho spento normalmente il PC e tutto andò bene. Ma al riavvio, dopo la skermata delle opzioni (premi F2 per le ozioni di boot, F8 per ... .) ma prima del caricmaento di windoz, mi viene una skermata nera che dice "NILDR mancante Premere CTRL+ALT+CANC per riavviare" ..... lo faccio ma poi è sempre così :| :????? grazie per l'attenzione!! ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
NILDR mancante
Quote:
ho anch'io lo stesso problema di NILDR mancante. Lo hai risolto? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
usare il cdrom di windows xp
usare il cdrom di windows xp
avviare il pc con il cdrom di xp poi avviare la console di ripristino, quando viene visualizzato lo schermo di installazione di Windows, digitare r, e' in modalita' grafica, al prompt dei comandi digitare fixboot, quindi premere INVIO. prova adesso cosi' se non riesci ti daro' un altro suggerimento. ![]() Ultima modifica di mbenecchi : 18-05-2005 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ROMA CAPITALE
|
Quote:
si ma dopo fatto questo, prendere dalla cartella i386 del cd di windows i file NTLDR e ntedect.com e copiarli nella cartella dove è installato windows. NTLDR non NILDR ![]()
Se solo lontanamente capiste cosa vuol dire x me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria! concluso positivamente con: UnicoGrandeAmor, Thor, Sko1983, @lb@tor, mirrorx, tremblay, Furto, Pif, Kamel_71, abellodenonna, blueworld2000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.