|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Metal gear solid 2 pc
Ho sentito dire che la versione per pc del suddetto gioco è inferiore alla versione xbox. Realtà o fantasia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
sotto ke aspetto ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Sotto l'aspetto grafico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Non credo proprio, semmai è programmato una chiavica, ma non direi che graficamente è inferiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
La versione pc che ho io è molto bella e gira benissimo sulla mia 9500 pro, il resto sono chiacchiere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ragazzi, un consiglio......
sto finendo in questi giorni Splinter Cell, e devo dire che mi sta piacendo molto ![]() Dato che in questo periodo sono andato in fissa con questo genere di giochi, dite che vale la pena giocare Metal Gear 2 dopo Splinter......è + bello o no ?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io il primo non l'ho provatp ma devo dire che il secondo è strato il miglior gioco a cui io abbia mai giocato......
Attenzione però a chi lo compra dopo aver finito splinter cell perchè non c'entra quasi nulla con questo titolo: pur facendo parte dello stesso genere stealth, metal gear 2 è concettualmente profondamente diverso e punta quasi tutto sulla trama e sulle sequenze filmate davverso realizzate in maniera sontuosa.......in conclusione voglio solo dire questo: abbiamo speso soldi inutili per titoli inutili e sarebbe una pazzia perdersi un gioco simile soprattotto adesso che è già a buon mercato(io l'ho pagato 20 € circa prima di natale) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
nn penso sia inferiore di grafica rispetto all'xbox, pero' la versione pc ha un grave problema, e' abbastanza ingestibile con la tastiera...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Per me la saga di metal gear sta nella mia top ten dei migliori giochi di sempre, ti sa far emozionare come nessun gioco ![]() Cmq, pur essendo stealth come splinter cell, non ha niente a che vedere con questo, imho metal gear è un gradino sopra
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
graficamente come sta messo ?? non è fondamentale ma l'occhio vuole sempre la sua parte ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() Non è un motore dell'ultima generazione, non ti aspettare ombre e luci come Doom3, nè ambientazioni aperte e lussurreggianti come FarCry. Il gioco si svolge tutto su una nave (prima) e su una piattaforma (poi) ed il motore si dimostra più che adatto a gestire questi semplici scenari. Graficamente è molto curato, ad ogni modo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok grazie mille
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Cmq io lo sto rigiocando con la ati e la patch 2.0 e va benissimo ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Aperta petizione per il rilascio di una nuova patch per la risoluzione degli innumerevoli problemi di MGS2PC, firmatela per favore e diffondete la notizia come una pestilenza!!!
![]() La trovate QUI!!!
MacBook Pro 5,1 - Core2Duo T9600 @2.53Ghz - 8Gb RAM @1066Mhz - HD Seagate Momentus XT 500Gb - NVidia GeForce 9600M GT 512Mb Buffalo WBMR-HP-G300H + Buffalo WZR-HP-G300NH powered by DD-WRT + WD TV Live media player with D-Link DWA-140 USB + Buffalo LS-XHL NAS 1.5Tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
la trama è molto jappo... comincia "seriosa" e realistica e finisce in un grosso sforzo di immaginazione (con una morale molto pane e salame e un evoluzione dei fatti molto poco credibile) del buon Kojima...
per quanto concerne l'aspetto grafico la versione migliore in ambito console è quella PS2... la versione Xbox soffre di cali di frame rate soprattutto nella prima parte del gioco dovuti alla poca ottimizzazione dell'engine evidente soprattutto nella versione PC ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
raga ma quanti cd sono,spero di aver visto male pocanzi.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
mariuolo!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.