|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: milano
|
aiutatemi per favore non riesco a codificare in mp3
Ciao a tutti maghi di linux.
non riesco a decodificare i file wave in mp3, grip non mi funziona, mi dice che l'eseguibile dell'estrattore non è valido. Faccio notare che è la prima volta che lo uso, e che è da poco che ho installato linux mdk 10.1, bisogna installare qualche pacchetto? ho provato ad installare lame ma non lo trova Spero in un aiuto delucidante anche perchè io ci lavoro con la musica..... ![]() Ultima modifica di jandros : 14-05-2005 alle 00:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
dice che non è valido perchè forse non c'è... hai installato lame? lo dovresti trovare direttamente sui cd di mandrake.
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ti ringrazio per l'interessamento e purtroppo ti rispondo solo ora.
Le ho provate tutte ma lame non c'è, mi manca anche il file (o pacchetto?) libmp3lame e non so come fare, dove si può scaricare? Se qualcuno può darmi una mano.....sono abbastanza disperato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Lo puoi trovare a questo indirizzo:
Codice:
ftp://ftp.pbone.net/mirror/plf.zarb.org/plf/mandrake/free/10.0/i586/lame-3.96.1-1plf.i586.rpm Cmq se vuoi farlo da terminale basta che segui questi passi: #su (digiti la pwd da root) #cd /"cartella dove hai scaricato il pacchetto" #rpm -ivh lame-3.96.1-1plf.i586.rpm In questo modo non dovresti avere grossi problemi. Fammi sapere Canis |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ora ci provo
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dai rimango in attesa... eventualmente puoi contattarmi anche tramite msn se preferisci...
![]() Il mio indirizzo è canislupus@hotmail.it per contattarmi con MSN (ovviamente lo sto usando tramite gaim sotto linux... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma hai installato il pacchetto come ti ho scritto nel messaggio precendente ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Codice:
wubby@andromeda:~08:37:08:$ which lame /usr/bin/lame ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.