|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Chieti] RAM 512MB DDR Kingston (garanzia a vita)
Vendo un banco di RAM da 512MB DDR400 della Kingston completa di custodia originale e mai overclockata.
E' una Value RAM la cui sigla è KVR400X64C3A/512 con garanzia a vita. Prezzo : 45€ spese incluse in raccomandata. Regole : pagamento anticipato tramite bonfico o vaglia, consegna a mano privilegiata e in vendita anche esternamente al forum. N.B. Prezzo non trattabile Ultima modifica di gol|away : 25-09-2005 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
40ss incluse in raccomandata e le prendo io!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il prezzo non è trattabile, sorry
![]() Se per 5€ decidi di perderti una RAM come questa forse in fondo in fondo non ti serve ![]() ![]() ![]() (Che poi, se ai 40€ che proponi ci togliamo quei 4€ della raccomandata significherebbe vendere una RAM come questa con garanzia a vita a livello di una RAM no brand qualsiasi.... ![]() Ultima modifica di gol|away : 25-09-2005 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Antartide
|
Quote:
![]() fammi sapere io sono sempre in coda!
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi servirebbe a me...
Ma garanzia a vita cosa consiste? che se mi si rompe aspetto 4 mesi per riaverla??? grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A casa mia garanzia a vita significa che se si rompe tra 1,5,10 anni ti viene sempre sostituita....
![]() ![]() ![]() Sinceramente non so nulla sulla tempistica visto che non mi è mai capitato di sentire qualcuno a cui si "rompe" una RAM del genere ![]() Fammi sapere se vuoi concludere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ti avevo appena mandato un pvt
![]() Cmq non capito a Roma, anche se alla fine risparmieresti quei 4€ della raccomandata per un'eventuale consegna a mano che non credo facciano la differenza per uno che volesse questa RAM ![]() Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Firenze/Oristano
|
in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.