|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Teramo
|
VORREI GIOCARE IN MULTYPLAYER a Sudden Strike 2
Sono mesi che vorrei giocare in multiplayer tramite connessione internet a sudden strike 2.
Come devo fare per trovare altri giocatori on-line? Devo registrarmi a qualche server? Per favore fatemi sapere qualcosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Non sono un esperto di computer... ma non è più possibile farlo perchè il il gioco è vecchio e non troverei altri giocatori o perchè? Dai magari per voi è una sciocchezza.. ma io non so come fare.. E' da gennaio che ho internet FLAT e non ho ancora avuto modo di giocare in rete..
qualche anno fà ci giocavo a QUAKE 3 ARENA e a NEED FOR SPEED Porche 2000, ora che ho internet flat vorrei giocare ancora in muliplayer.. ma come devo fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non conosco sudden strike ma blitzkrieg che dovrebbe essere il seguito, c'è ancora molta gente, cmq prova a scaricare gamespy arcade e vedi un pò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
devo pagare per scaricare gamespy arcade?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi puoi dare il link dove si scarica?
Perchè dove ho visto io per l'abbonamento annuo chiede 9 dollari.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il basic à gratis su un pò di spirito di iniziativa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sono riuscito a installare GAMESPY basic.
è molto complicato... ma per giocare a sudden strike 2 in multyplayer come si fa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Approposito Korn.. ho visto che sei appassionato di giochi strategici..
Io ho anche Praetorians, sudden strike forever e altri. Pultroppo avendo una scheda video pessima molti giochi non mi funzionano... però se tu conosci qualche altro gioco che posso fare in multyplare fammi sapere... Sudden strike 2 è il mio preferito.. anche perchè altri giochi che ho acquistato tipo AFRIKA KORPS VS DESERT RATS non mi funzionano (per via della scheda video) e allora non mi resta che giocare a questo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
di solito gamespy se non ricordo male cerca automaticamente i giochi su hd, naturalmente la prima volta che lo usi devi registrarti, blitzkrieg penso vada bene ci ho giocato su un portatile con scheda video con memoria condivisa, dovresti farcela
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
ma che scheda video hai?
perché di strategici ci sono tutti i titoli "vecchi" della blizzard, che sono ancora sfruttati (starcraft per esempio ma anche warcraft I&II). Altrimenti, tutta la serie westwood (command & conquer, dune2, dune 2000) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io ho un portatile ACER TRAVELMATE 662, centrino 1.5 Ghz, la scheda video è una fregatura.. è una scheda INTEL con 64MB di memoria condivisa, non intendendomene non ci ho fatto caso nello scegliere il PC e mi hanno fregato...
Dovendo completamente rinunciare agli sparatutto 3d (soldier of fortune ecc) e ai giochi di corse (NEED FOR SPEED ecc.) mi piace fare giochi strategici... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non so..
sentite ma per giocare in multiplayer uno cosa deve fare? Entro nel gioco... clicco su modalità multiplayer.. e poi devo inserire URL, Clan ecc.. e scegliere se creare la partita o fare l'oste (join). Io ho già giocato molte volte a sudden strike 2 tramite collegamento di rete.. ma qui è diverso.. in pratica game spy cosa fa? Mi mette in contatto con atri giocatori e basta? Continuo a non capirci... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho l'impressione comunque che sudden strike 2 non sia supportato da game spy... ora provo a installare resource war...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.