|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Software Cisco e router
Domanda :
Ho un router non Cisco Ho installato un software VPN cisco per fare un collegamento vpn con sede in America Ho configurato il software e la connessione è ok Non sono molto esperto col software Cisco credo che la configurazione sia giusta.Ho anche abilitato l'opzione '' consenti accesso alla rete locale "" Problema : quando la vpn e attiva non riesco piu a pingare i pc sulla mia rete interna Il getawai predefinito è quello della mia rete interna ma vengo isolato ( sempre con vpn attiva) La mia domanda è questa : Per permettere l'accesso alla rete locale bisogna avere un router cisco? Oppure debbo settare qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Credo nel valore delle 4 discipline e della "Forza" Camina a testa alta Cavalieri Jedi... Sempre Chi non ha più lacrime per piangere combatte chi non ha più fiato per parlare se ne sbatte di fare chiacchere Un cafone ingama: resta per strada fuma marijuana e sputa in terra quando passa la madama! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
è probabile che, una volta attivato il sw per VPN, non venga ben "discriminato" il traffico da inviare vs la VPN e quello da lasciare al fuori dell'encapsulamento per la VPN...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.