|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Poligamia e matrimonio allargato.
perché non ne sento parlare e non viene proposta di inserirla sotto il gruppo di forme di agregazione che va sotto il nome di " matrimonio " ?
Poligamia non solo nel senso tra una persona di sesso A e altre tutte di sesso B, dato che si deve generalizzare diciamo che si possa definire matrimonio anche un'agregazione di N persone di qualunque sesso , anche facenti parte a relazioni matrimoniali diverse .Anche se forse sarebbe meglio introdurre la norma che una persona non possa appartenere contemporaneamente a più di un matrimonio, per motivi più fiscali che giuridici .......
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
non c'e' piu' religione.........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
assolutamente favorevole alla poligamia.
Ciaozzz
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Chi e' di sinistra e' favorevole alla poligamia, chi di destra no
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
E l'islamismo avanza... a presto anche il ripudio, referendum referendum referendum
![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
secondo me chi è favorevole alla poligamia senza averne mai avuto esperienza è un morto di f..a
![]() ha talmente tanta volglia repressa che solo al pensiero di averne due, tre, quattro... da scegliere gli si drizza. ![]() inoltre secondo me vuol dire anche che in vita sua ha avuto gran poche donne infatti chi ha provato ad avere una compagna/moglie difficilmente resisterebbe avendone due in contemporanea...... ![]() ovviamente sono esclusi da questo mio pensiero tutti gli iscritti al forum!!! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto qui. Ps a me ne basterebbe una di moglie che scassa le palle ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me il bello della coppia è l'amore incondizionato che ci si dona l'un l'altro, è il passare una vita con una persona che diventa parte di te stesso. avere un harem così puoi fare 20 figli (ammesso che prendi 20.000 euro al mese) e stare tranquillo che i figli non saranno seguiti dai nonni, mi sembra di uno squallido e superficiale incredibile. ammesso inoltre che tu riesca a trovare delle donne desiderose di dividere il proprio uomo con altre 8. a te piacerebbe che la tua compagna avesse altri 4-5 simpatici compagni??!!!!! non credo proprio. la famiglia tradizionale non si è sfasciata, sicuramente però lo farà se quest'ondata di permissivismo, liberalismo e concediamo tutto a tutti continuerà.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Credo che prima di violentare le leggi, le Tradizioni, la Cultura e il Cristianesimo dovranno passare sopra molti cadaveri. Ho intenzione di battermi in prima persona affinchè questi ripudi permissivo/massonici tradiscano i Trenta Secoli di Storia di cui mi sento naturale figlio e come tale responsabile.
Uso toni duri perchè su queste cose non ho intenzione di scherzare minimamente. Ultima modifica di squadraf : 08-05-2005 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
se un uomo vuole avere 20 mogli e se ne sbatte se le mogli hanno altri 5 uomini a testa , che lo faccia! questa sua scelta in che modo va a ledere i tuoi diritti e di chi la pensa come te? davvero non riesco a capirlo... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia frase sul cadavere è ovviamente metaforica! Il significato è quello che farò in prima persona il tutto per tutto, finchè avrò respiro, per respingere questa cultura degenerata di oggi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Se uno vuole la poligamia, non si sposa e per 50 anni frequenta donne diverse così si risolve il problema
![]() Penso che sia il concetto stesso di matrimonio che esclude di avere più mogli / mariti. Perchè cambiare le regole per mettere in evidenza una cosa che esiste già da tempo? Se uno è sposato e ha l'amante è come se avesse una seconda donna al suo fianco. Bisogna per forza fare una legge che esplicita questa cosa? Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
la farei secondo le regole democratiche , cioe' il voto ? e se democraticamente l'italia seguisse la spagna ? Ciaozzz
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Tra un pò si arriverà a questo. Chi è che ha stabilito che uccidere è contro la morale? Chi è che ha stabilito che rubare è contro la morale? Allora esiste la divisione tra il bene ed il male o no? Ecco. E chi stabilisce chi è il bene od il male? Per me Dio. E Dio ha deciso che per ogni uomo ci deve stare una donna. E questo è giusto. Così come è giusto non uccidere e non rubare. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
dai su... non si parla solo di un titolo..si parla anche di diritti , sociali ed economici..che una moglie ha ed un'amante no. in molte culture il matrimonio non presuppone un rapporto esclusivo a 2 , ed io non capisco il motivo di tale limite... Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.