|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
[FI-AR] Cerco hd WD Raptor 74Gb
Cerco il suddetto hd
![]() Vista la fragilità dell'oggetto in questione, preferirei la consegna a mano. Se possibile, scambio con 2 hd Maxtor SATA 80Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
se vieni ad arezzo ne ho uno smontato da un barebone da vetrina, usato pochissimo, l'avevo preso per me, ma è rimasto per un mese sulla scrivania....
![]() oppure il 9 sera vado a cena a firenze e ci possiamo trovare al casello del valdarno
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
eheeh se devo farmi un raid mi tenevo il raptor
![]() ho già 2 hd, un 80 e un 120, il raptor lo avevo preso come hd di sistema, ma devo rientrare un po' nelle spese, e un po' non avevo troppa voglia di formattare e rimettere su il sistema........ cmq pensaci il fine sett, e lun mi fai sapere se lo prendi o meno, ero indeciso se metterlo nel mercatino o no, ma ovvio in ogni caso preferirei la consegna mano, quindi ti aspetto un paio di gg volentieri ![]() ciao e buona serata mario p.s. vendo anche un globalwin cake II 38, artic silver 5 nuova, e le bischerate in sign, se ti interessa qualcos'altro ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pvt per accordi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
raptor da 74 GB
se ti interessa ne ho uno io
![]() fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie ma l'ho già preso da supermario_bros!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.