|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
problema con cache
Salve ragazzi sono nuovo...avrei bisogno del vostro aiuto
il boinc mi scarica in tutto 10 WU da elaborare io possiedo un p4 3000 e praticamente elabora circa 12 wu al giorno nel momento in cui il server va giù finisco la cache e sono guai per me ![]() premetto che la cache da scaricare è settata su 10 giorni e che avevo trovato un altro post sul forum inerente il problema cache ma le cose fatte non infliscono per niente potete dirmi come posso risolvere questo problema ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
scusate ma sul serio non c'è nessuno che mi può aiutare ??? che devo fare per poter avere più cache ??? HELPPPPPP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
|
Quote:
Vai al tuo account >> Linky << . . . poi scegli "View or Edit General Preferences" . . . e cambi "Connect to Network about every" ai giorni di cache che ne vuoi avere. Mi sembra che il default e' 0.1 giorni e puoi cambiare fino a 10 giorni! ![]() PS: Hai gia' fatto il join al nostro team? Abbiamo bisogno di te per essere il 1' team mondiale (adesso siamo 2')! ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: sardegna
|
Quote:
se tutto il resto non funziona prova questo consiglio che mi hanno dato anche a me assicurati che non ci sia il client boinc in execuzione edita il file client_state.xml che sta nella directory di installazione di boinc, per esempio con notepad vai alle righe che dicono pressapoco cosi: <time_stats> <on_frac>0.273937</on_frac> <connected_frac>0.273937</connected_frac> <active_frac>0.273937</active_frac> <last_update>1115809182</last_update> </time_stats> controlla i numeri che in questo caso sono 0.273937... e cambia in 0.973937... salva e rilancia boinc fatelargo / gioca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie risolto proprio ora facevo quella procedura come avevo letto nella tua risposta però mi dimenticavo di chiudere il boinc
![]() ![]() grazie ragazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Eccolo qua' il gioca!
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: sardegna
|
Quote:
![]() ero un po' in ferie ![]() un po depresso ![]() un po di computer guasti ![]() il mio RAC purtroppo e' diventato aleatorio, ![]() sono sceso al livello del maestro GHz. ![]() fra qualche giorno dovrei risalire a un rac di 2500 ![]() intanto anche se in silenzio mi godo la simpatia dei listaioli ![]() gioca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
:sofico:
![]() Le piu' belle ore sono ancora davanti !!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.