|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14515.html
La migrazione verso tecnologie a 65 nanometri e, più avanti, il passaggio a Wafer da 450 millimetri di diametro: queste le evoluzioni dei processi produttivi Intel Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
0,032 micron? ma il limite fisico del silicio
non èra attorna a i ,0,45? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
????
tutto questo mi ricorda la pubblicità della milka, ricordate la Marmotta e quel pazzo che importunava le due donne con una frase divenuta poi celebre?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Quote:
Cmq parlavano di Wafer, quindi a me viene in mente la mitica canzone:"Veniamo giù dai monti, da boschi, prati in fiore, ... Loacker che bontà, Loacker che bontà!" Scusate l'OT, ma non ho resistito
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
"La migrazione a Wafer da 450 millimetri di diametro non inizierà prima dell'anno 2011"
Tempo 3 giorni e AMD annuncerà che nel 2020 useranno i wafer da 1 metro Nn si sa manco se saremo ancora vivi nel 2011 ,magari nel 2011 la Intel farà scarpe e AMD preservativi
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
Verissimo! cmq mi hai fatto scompisciare dalle risate... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
![]() Dal momento che sezioni maggiori significato maggiore resa,c'è da aspettarsi un aumento costante man mano che la diffusione dei chip avanza Mi immagino il cilindro iniziale di silicio da cui otterranno i wafer... sarà parecchio pesante
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
ma esattamente, cosa sono i wafer?
cmq, che io sappia il limite fisico del silicio è attorno ai 0,005 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
parole sante penso che amd con la vendita di preservativi aumentera le sue vendite
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
se intel e amd faranno scarpe e presenvativi nel 2011.
avranno sicuramente piu fortuna che sfornare wafer a cioccolato.. ma ditemi.. se domani andiamo a rifornir di cioccolata la nostra dispensa.. roviamo sugli scaffali. wafer al cioccolato prodotti da amd e intel.. poveri noi che dio ci salvi.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Credo che la definizione + brutale per i wafer sia "una fetta di silicio".
Ciao. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
In soldoni quindi potrebbe significare un costo minore per i proci! gioite gente gioite!
Ora vado a prendermi un preservativo della AMD, prima che finiscano tutti, sai che bello, poi avrò il pisello a 64 bit Ok sorry, fine
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Dumah Brazorf pubblicato il 29 Apr 2005, 21:03
Credo che la definizione + brutale per i wafer sia "una fetta di silicio". Esatto,in italiano si dice proprio cosi. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
per l'arrivo di quelli a 450 sara' meglio che mi faccia spostare dal reparto produttivo in qualche ufficio a maneggiare scartoffie. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
se la produzione passa a wafer da 45 centimetri, a meno di non aver scoperto e applicato qualche tecnologia per produrre silicio migliore, non c'è il rischio concreto di aumentare la probabilità di impurità nel silicio che infici la resa?
e non c'è quindi la possibilità che questo si traduca in una maggior produzione di cpu castrate da destinare al segmento value? la cosa non mi piace. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: vivo in Sicilia (tra la prov. di AG e Palermo)
|
X IL PAPA:
Grazie ad Hyper Transport vivrai anche un'esperienza emotivamente più intensa Ok, smettiamola prima di sconfinare troppo nel volgare |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io penso che questo sia sempre stato uno di più grandi forum soprattutto per le news come queste appunto; ma vedere questi commenti su una notizia così cmq interessante (per chi la capisce) mi sa proprio di stupido, questi commenti dovrebbero servire a dare chiarimenti tra di noi a scoprire notizie ecc, ho letto solo stronz@te, ma poi scherzare anche sul papa, ma che cazzo centra me lo dici?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.

,magari nel 2011 la Intel farà scarpe e AMD preservativi