|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Xerox Docuprint C11
Quanto può valere una stampante Xerox Docuprint C11 1200x1200 in buone condizioni con cartuccia originale a colori nuova?
Mi offrono 30 € Vi ricordo che una cartuccia originale costa 40 € Potete consigliarmi?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
non so di che anno è, ma io accetterei i 30 euro
Le stampanti usate di fascia bassa non valgono niente
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
E' del 2000 pagata 90 euro ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si è informato sulla ricarica e ora non la vuole più
![]() Esistono negozi che permutano l'usato? Non mi va di butturla ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Alla fine ho deciso di tenerla, la sfrutto fino a che non finisco del tutto le cartucce.
Inoltre dato che quella del colore era piena ma il nero era finito ho preso una terza cartuccia di colore che avevo fatto ricaricare nella quale misero il verde il viola e il blu ![]() L'ho aperta e ho estratto i tre colori poi l'ho mescolati ottenendo un ottimo verde scuro che ho infine inserito nella cartuccia esaurita del nero, con quello che costa. ![]() Stranamente per adesso stampa nero ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi è venuto un dubbio pensando a quanto costino le cartucce per questa stampante, se io le ricaricassi con inchiostri canon che problemi avrei?
Perchè tutti gli inchiostri non sono compatibili tra le varie stampanti?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.