|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Australia
|
[Torino + Spediz.] Mainboard Gigabyte + Athlon XP Thor B + 2x256 Mb DDR
Vendo in blocco il seguente materiale:
- Mainboard Gigabyte Ga7vaxp Con porte aggiuntive usb, fireware.... lan, raid... Un sacco di cose... Per info : http://www.zone365.com/content/revie...herboards/30/1 - Athlon Xp Thoroughbred B 1800+ Introvabile !!!! Conoscerete sicuramente questa serie sbloccata... Sulla scheda madre in questione viene visto come un Xp 2600+ (in teoria senza overclockare e mettere sotto stress la cpu (sblocchi della cpu, overvolt vari intendo..) basta cambiare il moltiplicatore !!! ) N.B. L'ho visto andare a 3200+ suna Abit...era identico al mio XP... preso nello stesso posto.... - 2 x 256 Mb DDR V-data PC 2700 - Disspipatore socket A per l' Xp Della Termalright (non ricordo + la sigla..) pagato una cifra !! Il tutto a 125 euro s.s. compresa !!!!. Ultima modifica di dannac : 12-05-2005 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bologna
|
se smembri coda procio fai il prezzo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi spiace ma non smembro..
Piuttosto mi tengo tutto ed ho un Pc in + a casa... ![]() Se vendo il procio che me ne faccio del resto ?? Quidi per adesso non smembro... a meno che non ci sia qualcuno interessato agli altri pezzi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
la ram è 2x512mb (come dichiarato nel titolo) o 2x256 (come dichiarato nel corpo del messaggio)?
domanda sul processore: in che senso viene visto come 2600+ senza overclock?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusaaaaaaa ...ho corretto il titolo.. !!!!!!
sono 2x256 MB.... per il processore... E' una particolare serie gia' sbloccata di fabbrica... Io imposto solamente il moltiplicatore della scheda madre... e mi riconosce il prcessore di conseguenza... Non sale la temperatura..non devo cambiare i voltaggi... Come se fosse un Xp 2600+ ........ Sta sui 35-40 gradi indicativamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Moderatori... come faccio a cambiare il titolo del tread ???????
Nell' elenco degli annunci rimane invariato anche se modifico il tread... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
allora non sono interessato.
ps. se il processore è un 1800+ di fabbrica, farlo girare come un 2600+ significa overclockarlo
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok.... ma quello che intendo dire io e' che di quella serie di processori erano praticamente tutti uguali... fino al 2800+ o cos'altro fosse il max ora non ricordo.. un overclock in cui la CPU non e' sotto stress.questo intendevo.....
Comunque... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
interessato al blocco, al tuo prezzo 125€ spese spedizione incluse
con pacco celere 3 se mi confermi la dotazione completa a corredo della scheda madre: # 2 40-pin IDE cables # 1 Floppy cable # 3 SATA cables # 1 SATA power cable # 1 SATA bracket for external SATA # Manuals for motherboard and both PATA and SATA RAID controllers
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgo di Montoro Inferiore (Avellino) Trattative:70
|
Quote:
con pacco celere 3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che la mainboard in questione non ha il SerialAta !!!!! E' la Ga-7VAXP (non la versione PRO !!!! quella normale....) Fammi sapere se rimani interessato oppure lasci.... Ultima modifica di dannac : 13-05-2005 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
allora , se mazzoni lascia , sei il primo in coda... Appena so qualcosa da mazzoni ti faccio sapere... LA mainboard il dotazione ha la scatola, il manuale, le porte usb e le porte fairwaire aggiuntive... qualche cavo ata... Dovrebbe esserci quasi tutta la dotazione originale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ricordo a tutti gli interessati....
LA RAM E' 2 X 256 MB !!!!!!! Purtroppo non riesco a correggere il titolo del tread.... L'ho gia' scritto prima.... scusate ancora per l' inconveniente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Non ho capito le evoluzioni in corso.
Ho capito che eri partito dall'intenzione di non smembrare; io sono di Torino; se cambi idea sono interessato al solo processore senza neanche il dissipatore.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
il blocco lo prendo e dovrebbe spedirmelo verso martedì
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ricordo che ci fù forse qualche problemino di driver ma che ti risolvesti tranquillamente. Bene!, quindi hai preso il blocco; il processore è alla base del tuo progetto o contavi di rimetterlo in vendita?? Nel secondo caso sai che mi interessa. Stammi bene. ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scusate ma ero fuori per lavoro..
Blocco venduto a mazzoni... Dovrei riuscire a spedire il tutto mart. max merc. Consideriamo venduto ok? Per il processore mettetevi d' accordo voi... Io eventualmente ho un XP 2000+ "normale" da vendere... ![]() SE a mazzoni non interessa particolarmente il Thor B..... ma fate voi.. ![]() Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
palomino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti ringrazio comunque per qualunque sarà la tua risposta.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
per fugare ogni dubbio mi interessa tutto il blocco con la cpu iniziale
attendo coordinate postepay per ricarica
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.