|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Pariah va in gold!
Digital Extremes ha annunciato oggi che Pariah, l'imminente shooter fantascientifico in prima persona, è andato in gold e sta per completare l'ultimo processo di produzione prima di raggiungere i negozi.
Il gioco, creato dagli sviluppatori della serie Unreal Tournament, avrà come protagonista un dottore che, grazie ad un virus infettivo, tiene vivo un paziente su una terra divenuta ormai una prigione. Infine vi comunichiamo che il gioco è atteso sugli scaffali dei negozi entro la settimana prossima e nell'attesa, vi invitiamo ad aggiungere il gioco alla lista dei vostri titoli Favoriti, nelle edizioni PC e Xbox
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC ![]() Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Aspettiamo almeno una demo singleplayer
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
![]() Potrebbero rilasciare la demo SP, dato che ce l'hanno..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma la demo singleplayer è uscita diversi giorni fa, l'ho visionata io settimana scorsa!
Nettamente meglio rispetto alla versione multiplayer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
e' buona educazione mettere il link o la fonte di dove si prendono le notizie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
QUI SPETTACOLO SIGNORI!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non aspettatevi nulla di esaltante comunque, è nettamente meglio graficamente di quello schifo immondo del multi.
Ma non significa che è bellissimo, insomma... sembra manchino un sacco di cose, come effetti di luce, effetti particellari, quando si spara su una superficie non c'è nessun effetto degno di nota (si scurisce la texture). C'è un buon effetto bloom sulle parti metalliche, almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ma l'hai già tirato giù il demo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Magari mi sono spiegato male: io lancio la granata, esplode e mi diventa tutto marrone ![]() ![]() Cmq cavolo, a media difficoltà i nemici picchiano.....soprattutto perchè non si può abilitare un mirino cross ma bisogna tenere quello di default ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
scarico a cannone e provo
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ditemi che ci sono i quick... altrimenti non la scarico neppure...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Allora... scarico e provo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E' lo shader che ha problemi con i miei forceware: infatti quando la granata mi esplode alle spalle non capita, quando deve essere renderizzata (cioè quando mi esplode davanti) l'effetto sì ![]() Smanetterò nei forceware.....ho i 76.41 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Trento
|
in scaricamento pure io!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Mi raccomando settate il FOV a 90: basta farlo nel "profilename".ini, User.ini e dovreste essere apposto (usate il "TROVA" del blocco note
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
![]() Comunque lowenz, tu che sei il più esperto sui tweakings ai .ini di Unreal, facci appena puoi un bel riepilogo come quello già fatto per il multy. Thanks. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Errore mio! Mi sono confuso con un altro demo, non c'è nel demo di Pariah la possibilità di salvare! Vediamo nel gioco finale, scusa ancora per l'errore! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.