|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Amilo A2000 e le reti Wireless (dolore!!)
Ciao a tutti.
Sono un (in)felice possessore di un portatile Amilo A2000 della fusjtsu-Siemens (si scrive così?) e ho un leggero problema con le reti wireless. Il mio portatie monta un processore AMD althon XP-M 2000+ con 256MB di ram ddr pc2100 20 GB di hard disk e scheda video radeon IGP 320M. Utilizzo windows XP home SP2 appena installato di fresco su partizione NTFS con accesso da amministratore. Quando installo e collego l'adattatore di rete wireless su slot PCMCIA non riesco a connettermi a nessuna rete wireless. (ho provato anche un'altro adattore USB ma non cambia il risultato) In pratica mi viene assegnato un indirizzo IP ma non c'è modo di far avviare IE o altri programmi. Dopo qualche minuto mi arriva la segnalazione di Connessione limitata o assente. A volte dopo aver installato e attivato la scheda di rete Wireless il PC si blocca o va a scatti (come se stesse laggando l'intero sistema operativo). La stessa scheda provata su altri PC portatile funziona permettamente -.- Uso una scheda di rete Netgear RangeMAx WPN511. Avete qualche idea sul perchè NON riesca a connettermi a nessuna rete wireless e perchè il pc appena formattato si comporti in questa maniera così strana? Inoltre quando installo il driver della netgear (o anche di altri produttori) sul mio pc ottengo un'installazione molto strana, che non si verifica sugli altri pc -.- Qualcuno di voi ha già avuto a che fare con un problema simile? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.