|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
[prov MI + sped] 256Mb Pc2700 Samsung
Vendo Banco da 256Mb Pc2700 Samsung. Eccovi le sigle
![]() Samsung Korea PC2700U - 25331 - A1 M368L3223DTM-CB3 CL2.5 18,00€ a mano nei posti a me comodi 20,00€ in raccomandata, pagamento con bonifico anticipato Perfettamente funzionante ma senza garanzia perchè faceva parte di un Pc Compaq. Non chiedetemi come va in overclock perchè non lo so ![]() Non ho preferenze tra mano o spedizione
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Coda. Quali sono i posti a te comodi?
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oppure massimo alla stazione M3 di San Donato Non sono automunito e non posso farmi accompagnare su e giù per le consegne ![]()
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Domani sono a San Donato
![]() ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti mando PVT
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Venduta a Loutenr1.
Si può chiudere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.