|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Ecco i nuovi Nokia con HD
Ecco il futuro Nokia
http://www.ampletech.net/portal/modu...hp?storyid=433 http://www.kataweb.it/cellularmania/...000&c=11145982 Cellulari con hd da 4gb e ottiche per fotocamere di qualità superiori. Ai posteri l'ardua sentenza....aspettando il 6680
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
credo che nokia questa volta abbia fatto centro. vediamo se la motorola e la sonyericsson risponderanno con qualche smartphone....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
In realtà solo l'N91 ha l'HD. L'90 e l'N70 no.
L'N91 cmq non arriverà prima di natale. Io da sostituire al secondo cell mi prendo un 6680 con l'offerta 3...sempre che trovi conferma ufficiale a metà maggio. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
fantastici.
Specialmente quello con l'HD da 4 gb. Sostituirebbe perfettamente il mio iriver. ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma sicuro il prezzo sarà astronomico. Di solito i cell che hanno nuove tecnologie a lungo restano col prezzo alto. Voglio dire: la differenza tra uno smarthphone con HD 4 GB e uno attuale è abissale. Fino a quando non si diffonderanno in maggior numero ed in tanti modelli...col cavolo che saranno abbordabili. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bisogna poi sempre vedere come si comporterà la nokia sul fronte durata batterie, e solidità del microdrive.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Vero. Tra l'altro IMHO Nokia dovrebbe mettere batterie migliori di quelle che propone adesso. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Se prima non si risolve il problema dell'autonomia della batterie è inutile fare questi mega-telefonini fichissimi, sono molto belli, ma se devo andare in giro con il caricabatteria in tasca... Oltre al fatto che costeranno un occhio della testa. Faccio i complimenti alla Nokia, ma come al solito si punta alle vendite e non al rendimento/utilità del dispositivo.
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Io nn fido affatto dell'affidabilità dei micro hd...
Mi sanno di troppo fragili ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq noto con dispiacere che il modello N90 ha un miserrimo display da 128x128pixel ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
molti giustamente hanno fatto notare la dimensione ed il peso (n90 e n91) se consideriamo che il 6630 e il 6680 piccoli non sono...Inoltre n91 non ha fotocamera frontale per la videochiamata (a chi interessa ovviamente)
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Ecco un link con varie foto dei diversi modelli per valutare le proporzioni.ciao Link
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
n90 non mi piace preferisco il w800(o il motorola itunes quando esce?
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ora non per fare il criticone su un telefono che neanche è uscito ma l'N91 quello con l'hd per intenderci ha le seguenti specifiche tecniche per la batteria:
Standby time: up to 190 hours (7 days) Talk time: up to 3-4 hours Display: 176 x 208, 65,536 16-bit colours Battery: BL-5C, 900, mAh, Li-Ion Il tempo di standby lo hanno calcolato naturalmente a telefono immobile senza accendi e spegni di display e attaccato al ripetitore. Ma con una batteria da 900 e il drive che poi è la sua caratteristica principale non credo che potrà fare miracoli in autonomia.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
n91 è molto bello ma come qualcuno ha gia detto questi hd mini mi sa che saranno molto fragili!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
bello l'n91, mi ricorda molto come design e colori
il mio eroico nokia 8890 di 3 o 4 anni fa ... nostalgia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.