|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Estrarre i filmati dai giochi
Ciao a tutti ho da porre un quesito... una volta avevo un programma che estrapolava i filmati video e le tracce audio dai giochiu della Playstation, ma non mi ricordo come si chiama, era semplicissimo da usare ed i risultati ottimi.
Qualcuno mi sa aiutare? vorrei estrarre i filmati dal mio Xenogears ma non ci riesco!!! AIUTO!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: SkyNet
|
prova su megagames.com nella sezione console...ti si apre poi una pagina e a lato sulla destra dovrestri trovare una sezione psx con le varie utitilities mi pare di aver visto qualcosa da quelle parti
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Questa cosa interessa anche a me .......fatemi sapere come si chiama questo programmino!!
Cmq una smuginata su megagames l'ho data....... denghiu
![]() |
#4 |
Senior Member
|
questo pare sia il migliore
http://my.vector.co.jp/servlet/Syste...e/psxmc305.zip si chiama PSXMC mi pare sia l'ultima versione ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l'ultima è la 3.23 pardon..
qui il sito ufficiale è una trial... http://homepage2.nifty.com/~mkb/PsxMC/index.html qui il link diretto: http://www.h-mkb.com/cgi-bin/lime/li...&name=PsxMC323 vabbè poi sapete come fare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
funziona anche per i giochi della ps2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Roma
|
Grazie
![]() Era quello che cercavo e pure in inglese!!! Quando avevo la psx ne avevo una in jpn ma andavo ad intuito ora è molto meglio!!! Altra domanda... è possibile visualizzare la play su uno schermo per PC cdt o lcd...!? Se si come!? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.