|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Limbiate-Milano e Lombardia
|
[MILANO-LOMBARDIA] cerco ram Corsair xms 2400
Ciao a tutti
come da titolo cerco nr 1 banco da 256mb Corsair xms 2400 (cm64sd256-2400c2h) eventualmente valuto offerta di nr 2 banchi 512mb stesso modello (corsair) Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up up
nessuno ha delle corsair ![]() ![]() forza ragazzi tiratele fuori dai vs cassetti ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
nessuno ha il modello che cerchi tu......è diverso.......... ![]() ![]() Di corsair ne ho 3 coppie......ma NON quelle che cerchi tu.....tutti modelli superiori....... Forse se specifichi che accetti altri modelli.....è meglio e le troverai sicuramente subito....... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao gargasecca
ho specificato il modello dato che di punto in bianco mi è morto un banco da 256 e cercavo di riabbinare quello rimasto ad uno uguale. Ma dato che effettivamente mi sembrano introvabili ![]() ![]() Tu cosa hai da propormi? e a che prezzi? che zona di roma (eventuale ritiro a mano da parte di amici)? ciao e fammi sapere
![]() |
#5 |
Senior Member
|
P.S. sai mica come funziona la garanzia a vita corsair, ho dato un'occhio al sito ma non ho capito granchè
![]() ![]() grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate
|
Io ho un banco corrispondente alla tua richiesta.
Adesso sto valutando un possibile upgrade al pc di mia sorella e quindi te lo potrei dare. Aspetto lunedì per avere due conferme del nuovo hardware poi ti faccio sapere. Al max contattami in Pvt.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok ![]() ci sentiamo lunedi in pvt ![]() ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.