| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  16-04-2005, 20:10 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 Città: Firenze, Perugia, Formia(LT) 
				 | 

che iella ...poste italiane del biiip
			    è mai successo a qualkun altro? mio fratello doveva prelevare i soldi dellaffitto...ma quella cazzo di makkinetta gli ha consegnato troppi biglietti di piccolo taglio per cui si sono incastrati...e nn è riuscito a pren derli tutti...60 euro se le ripresi...solo ke dal conto risultano prelevati ...era gia passato lora di kiusura il servizio telefonico dopo le 8 nn va....come cavolo faccio a dimostrare lunedi di nn aver preso anke quei 60 O_o                       | 
|   |   | 
|  16-04-2005, 20:38 | #2 | |
| Bannato Iscritto dal: Aug 2004 Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER = 
				 | Quote: 
 viene segnalata una anomalia sul giornale elettronico dell'apparecchio a quell'ora e poi cmq lunedì la cassa del bancomat non quadra.... almeno da noi in banca è così... passa e vedrai che tutto si risolve. cmq confermo poste italiane del ca..........   | |
|   |   | 
|  16-04-2005, 20:50 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 Città: Firenze, Perugia, Formia(LT) 
				 | 
		io vorrei conosce re chi le ha progettate quelle chiaviche.... una volta venne interrotto il servizio perke era esploso il contenitore dellinchiostro...ma dico...io ...potevi progettare due compartimenti separati imbecille!!!!       | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.