|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[Pi-Li-Fi/Rm-Lt-Na +sped] cerco nokia o motorola
salve ragazzi.
Mio padre deve sostituire il suo vecchio telefonino. Visto che cmq spesso gli cade oppure lo porta in tasca con le chiavi preferisce risparmiare qualche cosa e quindi prenderlo usato Le marche che selezonerò saranno motorola/nokia Cerco un telefonino che funzioni bene, anche senza fotocamera, con display a colori e da spendere massimo una 70ina di soldoni(con ss incluse se non c'è possibilità di consegna a quattrocchi:P) mi scuso per non aver controllato la sezione vendita ma sono molto di fretta... spero di trovare questo telefonino velocemente! [EDIT]ero interessato principalmente ad un nokia 3100(naturalmente ad un prezzo ragionevole:P)[/EDIT] Arrivederci alla prossima! Ultima modifica di turborocket : 17-04-2005 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
3120 nuovo a 80 euro + le spese di spediz..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
troppo nuovo sta 110 e per 30 euro preferisco comprarlo la negozio sottocasa che in caso di problemi me lo sostituisce al momento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
ho un motorola a835 in garanzia,poche ore di conversazione puoi usarlo solo con schede 3.
60euro piu' spese di spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
motorola c 550 a 90 €
se ti interessa pvtizzami!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.