|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Acquisto tv al plasma
Ciao Raga e complimenti per il forum,
Io dovrei acquistare un televisore al plasma e vorrei sapere passo per passo se qualcuno di voi mi spiega le seguenti caratteristiche cosa sono e a cosa servono... Risoluzione 852 x 480 cosa significa? Dual Tuner PLL cosa significa? alta luminosità 1000 cm/m2 cosa significa? alto contrasto 3000:1 cosa significa? reflection filter cosa significa? PIP cosa significa? PAP cosa significa? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
scusa
mi dici dove devo postare la mia richiesta?
E' molto importante per me. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?f=30 http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?f=8 ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
hal, ti ringrazio della segnalazione ma poi non dargli il consiglio di fare crossposting
![]() è semrpe bene contattare un mod per farsela spostare e MAI aprire discussioni uguali su + sezioni ![]() quindi, sposto in MONITOR che è la sezione + corretta ed invito thepunisherman a fare un giretto turistico sul forum per ambientarsi e capirne la struttura ![]() aggiungo che ogni sezione ha delle discussioni in rilievo che andrebbbero lette per evitare di fare domande a cui nelle stesse si può subito trovare risposta.. e credo proprio che sia questo il caso ![]() MOVED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 15-04-2005 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Risoluzione 852 x 480
E' la risoluzione del pannello del televisore Dual Tuner PLL cosa significa? Significa che il tv ha due sintonizzatri incorporati. alta luminosità 1000 cm/m2 cosa significa? alto contrasto 3000:1 cosa significa? Sono le caratteristiche di luminosità e contrasto del pannello del tv. PIP cosa significa? PAP cosa significa? PIP= Picture in Picture, ovvero puoi vedere sullo schermo principale un programma e in un quadratino secondario un'altro programma o sorgente video. PAP= Picture and Picture= Puoi vedere due programmi dividendo lo schermo a metà
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.