|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lombardia
|
[Brescia o sped]Logitech Mx500 Mouse Ottico - ribassato
Logitech® MX™500 Optical Mouse... una combinazione esclusiva di forma e funzionalità che supera qualsiasi aspettativa. Il nuovo motore ottico MX™ è talmente avanzato da garantire risposta immediata ai movimenti più rapidi. Otto pulsanti di facile accesso, tra cui l'innovativo Cruise Control™, per una potenza e una praticità senza precedenti.
1. Il motore ottico MX garantisce precisione e controllo superiori su un'ampia gamma di superifci 2. Il pulsante di selezione rapida consente di passare facilmente da un'applicazione o un documento attivo all'altro. 3. Sistema di scorrimento Cruise Control™ per uno scorrimento più efficiente di documenti lunghi o siti Web 4. Due pulsanti azionabili con il pollice consentono di spostarsi in avanti o indietro tra le pagine Web 5. Impugnatura confortevole e sagomata per la mano destra Ideato per la massima precisione e il massimo controllo * Il nuovo benchmark dei sistemi ottici riunisce in un unico prodotto risoluzione e frequenza di quadro elevate per prestazioni di livello superiore * Il rivoluzionario sensiore da 800 dpi è in grado di catturare un numero superiore di dati. Con una risoluzione di 4,7 megapixel al secondo, rileva anche i movimenti più impercettibili * Il sistema Cruise Control™ riunisce due pulsanti con tasto Scroller che agevolano lo scorrimento dei documenti lunghi e dei siti Web * Il pulsante di selezione rapida delle applicazioni consente di portare in primo piano i documenti attivi con un solo tocco * Due pulsanti azionabili con il pollice consentono di spostarsi in avanti o indietro tra le pagine del Web * Il design all'avanguardia presenta una forma arrotondata che aderisce perfettamente alla mano destra Specifiche del motore ottico MX™ per prestazioni ottimali Il motore ottico MX è stato ideato per garantire le migliori prestazioni al momento giusto. Segue fedelmente i movimenti della mano, anche i più rapidi. Scandisce aree più ampie rispetto ad altri sensori ottici ed elabora un maggior numero di dati garantendo un tracciamento più uniforme su tipi di superfici diversi. * Elaborazione immagine: 4,7 megapixel/sec * Risoluzione: 800 dpi * Accelerazione: 10g * Velocità: 1 metro/sec motivo della vendita: pensavo fosse più basso e ora dopo 2 settimane ho male alla mano --> indi per cui ritorno al mio buon vecchio pilot PREZZO 29 EURO COMPRESE SPESE (nuovo costa ancora 50) Contenuto: * Logitech® MX™500 Optical Mouse * Adattatore USB-PS/2 * Software MouseWare® consegna a mano a brescia o spedizione ![]() Ultima modifica di ttz : 13-04-2005 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Edit non avevo visto che era col filo !
Ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up! ragazzi nuovo costa 50 euro come può non esserci alcun interesse??!! ho tolto più del 30% dal prezzo ufficiale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
è solo per destri o anche per mancini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
direi che è decisamente più per i destri (cmq si vede una volta ogni 2 secoli una persona che tiene il mouse a sx della tastiera)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
purtroppo sono tra quelle quindi o mx310 oppure razer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh sei una rarità ho 3 amici mancini ma la loro "config" è da destri come me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
modificato il primo post scendo a 29 compresa la spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
scambi con qualcosa in sign?????
+ conguaglio mio?? altro mouse in cambio+conguaglio?? ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti ho mandato un pm fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Interessato, ma non riesco a trovarlo sul web... sarà mica l'MX 510?
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao Sgarboman
l'mx510 è molto simile (maggiori megapixel se non ricordo male) nuovo lo trovi comprese le spese sui 40-45 euro almeno l'mx500 se guardi bene lo trovi in vendita ancora in qualche negozio ai 50 euro (se vuoi verificare cerca su qualche sito crucco e troverai) fammi sapere notte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
interessato, hai pvt
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ho postepay
prima devo vedere anche cosa mi risponde antarex a domani! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
buona vendita ![]()
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.