|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Da AVI --> DVD
Ciao ragazzi, ho acquistato da poco un masterizzatore DVD e quindo ora sto cercando di creare DVD da file formato avi per poterli vedere in DVD HOme.
Come programmi uso: TMPGEnc Plus per la trasformazione da AVI a MPEG. e TMPGenc DVD Author per creare i file necessari per il DVD. Il problema per ora è concentrato tutto nel passaggio da AVI a DVD. Ho letto alcune guide, da cui si evince che i parametri standard dovrebbero essere i seguenti: VIDEO: Stream Type: MPEG -2 Size: 720x576 Aspect Ratio: 5:3 Frame Rate: 25 comunque questi parametri sono loccati (lock). Rate control mode: CQ oppure VBR Encode Mode: Non interlace Motion Search: Normal o High DC component: 9 ADVANCED: Video source: Progressive Field order: Bottom Field First Source Aspect Ratio: 1:1 AUDIO: Channel mode: Stereo Bitrate: 348 o 192 Questi sono solo alcuni dei parametri principali. Il problema è che: Se uso un Motion Search High impiega circa nove ore per un file avi di circa 700 mb, mentre con un Motion Search Normal impiega cicra 7 ore per lo stesso file. AIUTOOOOOOOOOOO non posso aspettare tutto sto tempo.... P.S: Ho un AMD Athlon 1800+ con un GB di memoria DDR ed una sk video Radeon 7500 GRAZIE 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.