|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ASSISTENZA FIAT
volevo sapere se alla assistenza fiat effettuano riparazioni a livello di carrozzzzeria!
praticamente ho una fiancata ammaccatta di brutto, grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
di solito si
normalmente, i concessionari che non hanno al proprio inerno una carrozzeria mandano le auto da un carrozziere di loro fiducia
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
a mia madre hanno rimesso un paio di volte la carrozzeria e la prima volta le hanno offerto la manodopera
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho appena chiamato!
alla mia domanda subito mi hanno risposto: " FACCIAMO TUTTO NOI" AZZO! bè meglio così: ora vi chiedo: praticamente il danno consiste in tutto l'affossamento dello sportello posteriore destro,+ una piccola ammaccattura che continua nel pezzo che viene dopo lo sportello ( sarebbe il montante,ossia quello che sta sopra la ruota) siccome la macchina è ancora in garanzia, che tipo di agevolazioni avrei diritto? grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Sicuramente cambieranno lo sportello e difficilmente ripareranno il passaruota. Quando portai la mia punto alla carrozzeria FIAT mi cambiarono tutte le lamiere a prescindere dall'entità del danno.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
emm, sulla sostituzione dello sportello è molto probabile!
però c'è la piccola ammaccatura che inizia la dove finisce lo sportello! quella me la possono fare se io glielo chiedo,no? inoltre quanto costa uno sportello della punto? inoltre colgo l'accasione per mettere l'antifurto e la radio! almeno faccio all in one! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Se invece il carrozziere è degno di tale nome te lo aggiusta senza battere ciclia. antifurto e autoradio li ho installati da solo, l'impianto elettrico me lo ha poi rifatto un amico.... avevo invertito un paio di cavi....
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok grazie,vediamo cosa mi diranno lunedì!
per ora ho solo prenotato per lunedì mattina, e mi hanno detto che visioneranno la macchina,mi faranno un preventivo e poi sarò io a decidere se si o no! cmq deciderò sempre si! ps: siccome la sto pagando a rate sta macchina ( findomestic ) e ancora non la ho finita di pagare, non è che è possibile inserire il pagamento di questa riparazione alle rate che mi rimane da pagare? mi pare di no cmq vorrei avere una vostra info in merito! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.