|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Daphne + Impostazioni Emu+frames
Buon giorno a tutti
io ho dei problemi con il configurare alcuni giochi del DAPHNE ho notato che nelleversioni nuove non serve piu' il FRAME FILE.txt, ma la sola indicazione del FRAME da cui partire.................. ma alcuni non mi funzionano bene BANDLAS che è il 2° in ordine , non mi parte dall'immagine di presentazione cioè dal titolo...che dovrebbe essere intorno al 1700 frame, ma parte da quando si vede il cacciatore di banditoi che va a vedere le immagini dei banditi appesi alla parete di legno..................... come si fa a far partire nel modo giusto?oppure è giusto cosi? mi pare strano e in piu' laudio sparisce praticamente immediatamente, mentre leprime volte che provavo a settarlo questo non accadeva...............ho provato pure a eliminare o mettere l'accelerazione hardware, ma niente, l'audio sparisce sempre poi un'altro problema GO TO GO io imposto tutto bene e mi funziona.............ma appena parte mi fa il test che mi dice di attendere perche deve capire il SIDE del disco..............e mentre lo fa iniza a scorrere il video del gioco, che inizia dal momento giusto perchè si vede subito il titolo GO TO GO,sfarfalla...e appena capisce il SIDE allora il video reinizia sempre come prima,quindi dall'inizio, e non sfarfalla piu'.................come si fa a saltare questo TEST? e poi non accetta nessuna opzione.........cioè il buffer del audio l'anticipo dell'audio e l'eliminazione del teste delle rom etc..non accetta nemmeno se metto di eliminare il nero da uno spezzone di video all'altro...deve essere lasciato a DEFAULT....a me noncambia nulla mi va bene purecosi', ma sono io chesbaglio qualkosa o è giusto cosi'? Ma questo gioco mi funziona usando una versione molto vecchia del DAPHNE, ma se lo metto inquello nuovo in cui c'è pure LAIR2 allora non va!ho notato checi sono diversi DLL e altri file in piu' nell'ultima versione e poi ho notato che il DAPHNE.exe pesa 200 KB in piu'...e mi è parso di capire che se usi il DAPHNE vecchio va bene e se metto quello nuovo allora non parte......oppure ha bisogno di alcune altre impostazioni? Vi chiudo una ultima cosa per ora: ESH'S alternate 1e2 sono delel sotto versioni di CLIFF ANGHER, ma se metto il file di CLIFF ANGHER, devo prima rinominarlo perche le rom chesi trovano, anche prese dal sito originali hanno un nome erato e poi hanno il crack errato grazieeeeeeeeeeeeeeee e scusatemi ho risolto una cosa: l'audiora sisente se selezione l'opzione: GAME/SOUND IN ATTRACHT MODE.. e ho anche messo al MAX SOUND BUFFER SIZE e cosi' laudio non gracchia piu' e va liscio cosa è LD latency adjust? il gioco come lofaccio partire mi dice: BADLANS SUFFER FROM TIMING ISSUSE, AND AN UNIMPLEMENTED LDP COMMAD cioè? se elimino l'accelerazione HRDWARE allora il testo in sovrapposizione del punteggio etc....(cioè delle rom) non lampeggia piu' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.