|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14376.html
La compagnia statunitense ha annunciato che nel corso dell'anno proporrà soluzioni desktop basate su design BTX Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma?
veramente il dimension 5000 è già BTX e da un po' di tempo mi pare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: CZ e CS
|
qualcosa si muove finalmente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Quello che mi dispiace è che seriamente, Intel e Amd non riescano a sedersi su un tavolo e mettersi daccordo su uno standard che vada bene a tutti e due. Mi da propio fastidio che Intel progetta il btx e gli altri lo devono seguire...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma
|
Gia' disponibili?
Strano, sul sito DELL e' possibile gia' ordinare sistemi BTX (ad esempio i desktop della linea OPTIPLEX)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
Così tanto per cambiare uno si deve comprare ogni tanto sempre una cosa nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
In questo caso, chi più spende meno spende.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Magari insieme riuscirebbero a fare qualcosa di degno, non un sostituto fatto male dfel ATX.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
btx non è buono
ma quel nome balanced technology extension è molto stupido.. è ovvio che si chiama btx solo perchè dopo la a c'e' la b... atx... btx...
atx che significava? comunque sembra proprio che INTEL voglia far gravare sulle schede madri le temperature di quei fornetti per le pizze che sono i pentium 4... ma non potrebbero iniziare a migliorare linux per itanium? pare che col software ottimizzato sia una belva. o potrebbero vendere xeon anche al pubblico.. non mi pare che la diff. di prezzo sul processore sia enorme. se btx farà un flop di vendite intel dovrà fare un grosso riesame della strategia di sviluppo... (spero, io non lo compro visto che miro ad un amd64 o un apple g5 ...) ovviamente il SO in comune tra amd64 e apple G5 si chiama gentoo linux!!! qualcuno ha provato a farsi da solo un pc mini tipo il mac tutto rinchiuso nello chassis del monitor LCD? quello è bellissimo e non fa manco rumore!!! Ultima modifica di Breakthru : 08-04-2005 alle 23:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
bhe nn penso che questo btx sarà un flop visto che già dell, IBM e Gateway lo supportano. A breve arriveranno anche ho, compaq, magari sony! Nenache a me sto btx convince tanto, se nn sbaglio anche hard disk e unità ottiche nn ne beneficeranno.Hanno fattos to formato per il processore e la scheda video ma mi sa che si sn dimenticati del resto. Mi sa che la strada da seguire è un'altra!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Il BTX farà la fine delle DDR2 che non serve a niente e nessuno se lo filerà. Almeno per ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: CZ e CS
|
Quote:
Quotissimo!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
"E' fin troppo evidente che si tratta di un modo per spillare soldi agli utenti.... " Esatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
a parte intel, chi è che ha sufficiente influenza, autorevolezza e quindi chance di vedere il proprio design vastamente adottato sulla base di oggettive qualità tecniche? HP o fujitsu/siemens, o Dell? sorry, ma per i pc di larga diffusione (è possibile che nel settore server e workstation le cose siano un po' diverse) anche loro assemblano componenti più o meno standard di produzione di serie o quasi (ho visto pc hp con MB asus...) in cabinet magari originali ma fatti secondo specifiche standard o quasi... quindi hanno per primi l' interesse a giovarsi dell' economia di scala che la standardizzazione completa, consente...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 12-04-2005 alle 23:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.