|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non va più il mouse
Ciao a tutti, ho un problema con il mio portatile: il mouse quello che è integrato con il portatile non va più! come posso fare? Neanche i tasti del mouse, come posso fare?
I driver mi sembrano installati. Ciao Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Re: Non va più il mouse
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si intendo il touchpad. se riesco vorrei risolverlo io il problema, perchè il pc mi serve, e in assistenza lo tengono ad andar bene un mese.
Come posso fare? cosa può essere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Se hai un HP potresti averlo inavvertitamente disattivato, ci dev'essere un tasto vicino al touchpad.
Altrimenti puoi prvare a reinstallare i driver. Nel frattempo collegaci un qualsiasi mouse esterno, non è un grosso problema... Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho un acer aspire, ho già messo un mouse usb, ma vorrei risolvere il problema del touchpad, come posso fare?
Perchè se mi serve lo vorrei utilizzare...e mi serve Grazie a chiunque mi potrà dar consigli. Ciao. Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Anche ACER può disabilitare il touchpad con una combinazione di tasti (sul mio TMM8003 è Fn+F7, controlla la guida del tuo ACER). Però se non sbaglio questo metodo una volta riavviato il NB si disabilita al contrario di quanto succede su HP/Compaq...boh, prova. Altrimenti come ti ho detto potrebbe esser questione di driver (scaricati i suoi originali dal sito ACER Support per il tuo modello) oppure si è proprio rotto.
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Il mio notebook è un Acer Aspire serie 1670 per precisione è il 1672. Ok, vedrò di scaricarmi i driver dal sito di acer e poi ti dico, Grazie per l'interessamento.
Per quanto riguarda la combinazione di tasti può darsi che abbia toccato qualcosa con FN* qualcosa, ma ho appena visto sul manuale e sui tasti funzione non c'e' niente che riguarda il touchpad, grazie, cmq vedo di scaricarmi i driver e poi ti faccio sapere, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Come non detto ho guardato meglio facendo FN più F7 abilito e disabilito il touchpad:
PROBLEMA RISOLTO!!!! GRAZIE Wip3Out!!! Grazie ancora, ciao. Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Alle volte la soluzione più semplice funziona
![]() Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.