|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Driver Modem Conexant
Una volta per tutte chi mi aiuta?
In giro si trovano una miriade di modem con chip conexant sia vecchi che nuovi: R6793-11 R6793-12 R6793-13 R6793-15 R6793-17 ... dove devo andare per scaricare i drivers per questi modelli con i vari windows? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Sul sito di conexant
http://www.conexant.com/support/md_d...ssistance.html basta fare una veloce ricerca con google... Ciao !!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
hai mai provato ad aggiornare i driver?
Molte volte scarico i driver da dove dici tu, ma i driver non sono giusti. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
e allora sono sfigato io.
Ho tra le mani 3 diversi tipi di conexant dei quali ho scaricato i driver dal sito propostomi da te seguendo le iscrtuzioni indicate sul sito stesso. Ma i driver non sembrano essere quelli giusti. Adesso ho scaricato dei driver strani da un sito strano e sembrano funzionare. PERCHEEEE'''? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
quali sono le sigle sui chip dei modem?
sono quelli sopra? hai letto il documento in pdf? hai scaricato il software per il riconoscimento? quello non mi è mai funzionato, comunque i driver hanno sempre funzionato... è bastato leggere il documento in pdf per scegliere il driver giusto... ne ho fatti partire parecchi utilizzando quei drivers |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se le sigle suoi modem sono quelli sopra devi scaricare i driver hsf per il tuo sistema operativo...
leggi questo documento http://www.conexant.com/support/files/check_chipset.pdf |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
si per forza gli hsf
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho un problema con un modem usb che dovrebbe funzionare con gli hcf su win xp sp2 e che devo installare a un amico:
* da me i driver hcf funzionano e ci si collega * da lui il pc cerca di collegarsi, inizia la sequenza di composizione, inizia la tipica sequenza dei modem 56k e a un certo punto si ferma. Questo pc ha un chipset nforce4-4x e la mainboard è una gigabyte k8nf9 ... sapete se ci siano incompatibilità note? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.