|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
[CA +s.s.] Componenti liquido/OC e varie
Come da titolo ho da vendere i seguenti componenti:
WB typhoon-X - 35 euro - venduto a ClaudioTurbo Usato per circa 3 mesi, perfetto in tutto. LINK descrizione Staffa WB socket 939 - 10 euro - venduta a Qix LINK descrizione Staffa WB socket A - 10 euro LINK descrizione WB lunaforce RV700 chipset - 30 euro Con staffa (montato su abit NF7-S e su nforce3 939) Usato per circa 3 mesi, perfetto in tutto. LINK descrizione WB LunaForce RV700 GPU - 30 euro - venduto a Qix Con staffa (dovrebbe essere per ATI, mai montato) LINK descrizione ![]() ![]() Vaschetta dual 2x 800lt/h sicce - 40 euro - venduta a Qix Usata per circa 3 mesi, perfetta in tutto. Provvista di relè per poter accendere l'impianto anche a PC spento, veramente utile. Radiatore X-Force V1 - 45 euro Usato per circa 3 mesi, perfetto in tutto. LINK descrizione ![]() Ventola Evercool 120x120 - 10 euro Usato per circa 3 mesi, perfetto in tutto. ![]() Fan Filter - 120 mm - Metal - 6 euro Usato per circa 3 mesi, perfetto in tutto. ![]() Revoltec BGA Ram Freezer - Copper - 10 euro - venduti a Qix NUOVI mai usati LINK descrizione Fan Mounting Rubber Washers - 1,5 euro - venduti a comodino Lasercut Fan Grill - 120mm - Hurricane Design - 4 euro NUOVA mai usata. ![]() Additivo W-A3 - 7 euro - venduto a comodino NUOVO ancora sigillato LINK descrizione Raccordi a L 12mm e non, in Delrin colore nero - 1.5 euro (cadauno) - venduti a Qix Due usati per circa 3 mesi, perfetti, altri due sono NUOVI Raccordo Y 12 in Delrin - 2.5 euro - uno venduto a ClaudioTurbo Usati per circa 1h, perfetti in tutto. ![]() tubo cristallo circa ~ 3m.(mai usato) + pezzi vari - 0.6 al metro (tutto gratis per blocco) - venduto a Qix In più ho varie rondelle di gomma per attenuare le vibrazioni, e anche tre pezzi di kit antivibrazione ancora da usare. kit antivibrazione - euro 2, il pezzo - tutti venduti Rondelle varie - euro 5 Lettore Pioneer modello DVD-117 Perfettamente funzionante - 12 euro Qui trovate le caratteristiche: LINK caratteristiche Foto 1 Foto 2 Come vedete dalle foto è stato moddato in nero sul front. Hard disk Samsung model.SV0844A capacità 8.4GB - 5400rpm ATA66 Perfettamente funzionante - 12 euro. Modem Digicom Palladio usb isdn Perfetto con scatola e driver - 12 euro ![]() Quindi vediamo...non mi pare di aver dimenticato niente...nel caso chiedete pure. Tutti i componenti ribadisco sono perfettamente funzionanti e praticamente nuovi, anzi alcuni lo sono proprio. Nel caso potrei disporre anche di altro materiale per impianti a liquido come un altro WB, staffe, bubble trap,pompa e radiatore, ho un amico (anche lui utente del forum) che penso si liberi del suo impianto, nel caso mi informo e vi faccio sapere tutti i dettagli. Passiamo alle regole di vendita. - Solita precedenza alla consegna a mano. (non si sa mai) - In vendita anche presso amici e su altri forum. - Precedenza ad eventuale blocco. - Spese di spedizione (qualunque siano) a carico dell'acquirente. - Mi riservo il diritto di ritirare il materiale dalla vendita a mio insindacabile giudizio. - Le eventuali code saranno aggiornate in prima pagina. - Per meno di 10 euro s.s. escluse non spedisco. - Pagamento anticipato tramite bonifico. E' tutto Ciao NEWS 23.03.2005 eliminata Gli utenti dai quali aspettavo notizie(leggi poco sopra) sono fuori dalla coda NEWS 28.03.2005 BLOCCO= eliminato CODA: - pepato - staffa 939 (out) - thegiox - staffa 939 (out) - Matrizzz - staffa 939 (out) - comodino - rubbers+antivibr.1 pz.+WA3 confermato pagato e spedito - Qix - staffa 939+vaschetta dual+bga freezer+6 racc.neri+tubo+fascette+rv700 gpu confermato pagato e spedito - vlorenzo - Pioneer DVD117 - Wigo - evercool 120x120 - Sir Alamon - bga freezer (out) - ClaudioTurbo - WB typhoon + 1 racc. Y confermato pagato e spedito Ultima modifica di qbert : 05-04-2005 alle 19:09. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: magenta(mi)
|
coda per la staffa 939 e forse anche per il typhoon
|
|
#3 |
|
Moderatore
Città: Saronno
|
coda staffa A64
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok ti aggiungo in coda.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Faccio presente che ho aggiunto due regole. Una delle quali riguarda il pagamento, con tutta la roba mi sono dimenticato. Cia |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Città: Saronno
|
Quote:
ma dai... non hai postepay? vabbè, nel caso lo faccio da internet tramite il conto del mio coinquilino
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sono stato forse tra i primi ad avere il conto con le poste (si fa per dire)...mamma mia stendiamo un velo pietoso. Mi spiace. Cia |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania
|
coda...staffa!...
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
interessato a:
Revoltec BGA Ram Freezer - Copper Fan Mounting Rubber Washers - 1,5 euro tutti e 4 i raccordi a L un pezzo piccolo x anti vibrazione (devo metterlo sotto la pompa). con sconticino.... in più, interessato all'air trap e al rad dell'amico, nel caso. mi serve una trap (meglio trasparente) che abbia almeno un uscita e due rientri, ed un rad da due ventole 12cm che abbia prestazioni simili-uguali-superiori ad un v2 extreme.... solo che, eliminando il materiale del tuo amico, non credo che la mia banca faccia bonifici per somme così basse.... altri metodi di pagamento? contrassegno (ti do tutti i miei dati, carta d'identità ecc.)? vaglia? ti ricarico il cellulare? fammi sapere.
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Ciao, mi interessa:
Staffa939 Entrambi i Lunaforce, ma solo se hai le staffe per 6800Ultra e Intel875P Vaschetta Dual (hai garanzia? Funge perfettamente? La mia ogni tanto le pompe perdono qualche colpo per questo voglio cambiarla) Revoltec BGA Ram Freezer Tutti e 6 i raccordi in Delrin neri I 3 metri di tubo (è 12x17??) Eventualmente che prezzo mi fai per tutto? Ciao P.s. tutti i componenti hanno raccordi da 12?? p.p.s. Complimenti per il nick! |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
dvd
Ciao sono Lorenzo
Sono interessato al dvd pioneer 117. Il frontalino è stato verniciato? A 15 euro compresa spedizione te lo prendo Puoi scrivermi a [email protected] Fammi sapere Ciao
PC1:Thermaltake xaser III,abit ic7-max 3,P4 prescott 3.0 ghz(3982 ghz working in progress),T-REX2,scheda multicontrollo,ali Sp300,2x512 mb corsair platinum twinx 4400,2x74 gb RAPTOR sata Raid 0,2x Maxtor Diamond max 10 300gb,One touch 160gb,Hercules 9800xt,Pioneer 108,Nec 3520b PC2: Shuttle SB75G2, Pentium 4c 3,4 ghz,2x512 mb V-Data cas2 con Cooler master in rame,1 maxtor Diamond max 120gb,Hercules 9700pro |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il mio materiale 15 + s.s. vediamo...uno sconticino ci sarà sicuramente se concluderemo. Il fatto che metodi di pagamento alternativi al bonifico non ne uso. Vedi un pochino, se hai un amico con un conto on-line che non paga i bonifici sei a cavallo, poi gli dai i soldini a mano Per i materiale del mio amico, ti dico già che il radiatore non è con doppia 120 ma come il mio. Il bubble trap ti anticipo che non è trasparente, se ti interessa lo stesso mi informo per sapere quante uscite ha. Faccio presente a te come a tutti che al momento non ho fretta di vendere, vorrei aspettare un pochino per vedere se riesco a realizzare un blocco più consistente, penso che mi capirai, inoltre fare troppi viaggi alle poste non è il massimo. Cia |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno sconto non si nega a nessuno, nel caso concludessimo lo concordiamo insieme. I raccordi di tutti i componenti sono da 12mm. Per le staffe dei WB, una non so se monta su 6800...eventualmente mi dovresti dire le distanze utili dai fori sulla scheda e controllo la staffa che ho...questo WB non l'ho mai montato Per quello chipset mi dispiace ma monta su nforce2. Per le staffe cmq, eventualmente te le puoi far fare dal costruttore dei WB (sai di chi parlo La vaschetta è perfetta in tutto, come da descrizione, nessuna perdita ti confermo. Grazie per i compliments Cia |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: dvd
Quote:
15 euro comprese le spese...se le spese costano 2 euro non ho problemi. Il fatto che a questo punto mi dovresti dire tu come preferisci che spedisca, e per spedizioni non tracciabili non mi prendo eventuli responsabilità di smarrimento o altro da parte delle poste. Fammi sapere. Cia |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
per il pagamento...ok, vedo di organizzarmi. e per la vendita...non ti preoccupare, capisco perfettamente le tue necessità. fammi sapere quando e se tocca a me!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
Ciao, a me interesserebbe un impianto completo (anche chipset e vga) quanto mi verrebbe a costare?
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Staffa WB socket 939 - 10 euro WB lunaforce RV700 chipset - 30 euro WB LunaForce RV700 GPU - 30 euro Vaschetta dual 2x 800lt/h sicce - 40 euro Radiatore X-Force V1 - 45 euro Ventola Evercool 120x120 - 10 euro Lasercut Fan Grill - 120mm - Hurricane Design - 4 euro Fan Filter - 120 mm - Metal - 6 euro Tubi in regalo Il totale sommando i valori dei singoli componenti ammonta a 210 euro. Ti faccio presente che se il liquido è per P4 le staffe non vanno bene, ma si possono procurare apparte (se sei realmente interessato). Ovviamente sul totale ti applicherei uno sconto, da valutare insieme nel caso decidessi che il tutto è di tuo gradimento e fossi seriamente interessato all'acquisto. Per qualsiasi info chiedi pure. Nel frattempo...dimmi se devo inserirti in coda e per quali componenti (vanno bene quelli che ho segnato io?) Cia |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Re: [CA +s.s.] Componenti liquido/OC e varie
ops...sbaglio mio
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.