|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Penna USB credo danneggiata...
Ciao a tutti,
scrivo in questo forum stupendo perchè ho un problema con una penna USB 2.0 da 256. Ho fatto un backup di dati sulla pennetta fino all'incirca 249 Mb, poi lasciandola attaccata al computer in questione, ho fatto una formattazione e una nuova installazione di WinXp. Una volta completata l'installazione ovviamente volevo riprendere i dati dalla penna ma stranamente come cliccavo 2 volte su disco rimovibile mi diceva : "Inserire disco X nell'unità..." Ho provato a rimuoverla ecc... ma niente. Tra l'altro quando la inserisco non mi apre la finestra con le operazioni comuni..perchè??? Ho dati veramente importanti su quella penna e non so come riprenderli... ho provato su diversi Pc ma niente... Qualcuno di voi puo' aiutarmi? Ciao Giorgio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Purtroppo credo ci sia poco da fare, e che tu abbia poche probabilità di recuperare.
Comunque leggi qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=623886 e vedi se uno di quei programmi accede alle USB, anche se non credo. Potrebbe anche essere che hai una installato una versione diversa, tipo prima avevi il sp2 ed ora hai reistallato col sp1. Se fosse qualcosa del genere forse potresti recuperare mettendo la stessa versione di prima, e forse questo è l'unico caso in cui hai speranze. Mi spiace... - CRL -
"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.] Ultima modifica di CRL : 02-04-2005 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Forse volevi inserirmi un link? Si ineffetti sul Pc c'era il Sp1 e io ho fatto l'installazione mettendo il SP2. Però ho provato la penna anche a casa mia sul Sp1 e niente da fare... AIUTOOOO!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Editato. Piccola dimenticanza.
- CRL -
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ehmmmm..neanche ora....
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...guarda su, non sono poi così rimbambito... - CRL -
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ok,grazie...sscusa non l'avevo visto...
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Risolto!!!
Prima di andare a nanna volevo dirvi che ho risolto!!!
La penna USB oramai credo sia andata... però tramite il soft Pc Fyle Recovery (che avevo installato) sono riuscito a recuperari i dati e tra l'altro tutti in condizioni ottime!!! Che culo... Vi dico solo che rischiavo il linciaggio da parte di un imprenditore che mi aveva chiesto di sistemargli i pc della società... comunque è molto strano che una penna USB abbia un comportamento del genere: allora se deve essere insicura come gli altri supporti, la prossima volta masterizzo tutto e chissene frega... Cmq grazie per l'aiuto. Spero di partecipare più spesso in questo forum. Giorgio
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Re: Risolto!!!
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.