|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
AH QUESTI NUOVI CASE.. meglio i vecchi?
Oggi mi sono inbattuto in un Armor thermaltake, che costa una cifra intorno ai 160 euro, shop più shop meno
![]() é l'ultima linea TT e quindi si suppone che abbia tutte le ultime soluzioni all'avanguardia.. ![]() Nelle recensioni viene tanto decantata la soluzione screwless, (senza viti) come se le viti fossero diventate una cosa da evitare assolutamente e si inventano i più disparati sistemi di fissaggio che a volte tutto sono tranne che di fissaggio. ![]() cmq tornando all'Armor noto come prima cosa una molto funzionale soluzione per montare i lettori in maniera davvero veloce e rapida ma... gli HD si montano con le viti ![]() e che c... fanno a fare il sistema veloce per i lettori se cmq si deve usare il tanto odiato cacciavite per gli hd? Per montare l'ali bisogna prendere un braccetto a parte che si fissa in qualche modo e che poi deve essere AVVITATO ![]() Ma la vera chicca ragazzi è questa: ogni chiusino fronrtale da 5.25" è coperto da una retina metallica molto cool all'interno della quale vi è sagomato un contro chiusino per le periferiche da 3.5" da dover togliere all'eventualità.. vado a vedere come doverlo togliere, e non riuscendo a capire leggo il manuale.. ![]() per permettere di fare uscire sul frontale un normalissimo floppy bisogna usare LA PINZA PER SGANCIARE LA RETINA DAL CHIUSINO DEL BAY ![]() C'è la foto sul manuale che fa vedere proprio la PINZA ![]() ![]() ecco perchè è moddato, bisogna usare la PINZA per istallare un floppy.. ![]() e poi c'è scritto tool-free da tutte le parti, mi sa proprio di presa in giro, sento la mancanza dei vecchi case con tanto di bustina con le viti, almeno bastava un normalissimo cacciavite ![]() _______________________________________________ MANIFESTO DELLA " LEGA PRO CASE D'ALTRI TEMPI " ![]() Quote:
Ultima modifica di antanio : 02-04-2005 alle 13:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Consiglio spassionato comprate lo Stacker ............
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque su questo forum sono in molti ad essere allergici alla TT (sarà per il design o per altro) e anche a me non piace, poi i gusti sono gusti
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
a me piacciono in genere i TT ma io mi riferisco più in generale alle incongruenze dei case moderni forse troppo pieni di cose inutili da farsi pagare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non ci sono più i lian-li di una volta
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: VERONA
|
Non sono esperto ma a me piacciono molto i case grandini e in particolare i Dragon della Chieftech. Sobri e funzionali altrochè senza viti...
Ciao
Xp 6000+ |3GB DDR 800 Kingston |8800 GTS |Gigabyte|TFT 19" ACER AL1916W|Philips A6 5.1 Audio.|LG 4082B|Voodoo1 - SLI Voodoo2 Original & Trust Dragon & Voodoo 3| ![]() ![]() NO PVT!!! MAIL per favore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Quote:
![]() e poi è stato sempre il + copiato da tutti produttori di case
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: prov.CT
|
sono sempre x il mio Stacker....ancora il N.1.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lo stacker è molto bello, ma parlando di case "immortali"... imho non ha niente a che vedere con il chieftec dragon e i lian pc60 e pc70
![]() quelli sono la Storia del modding... non ho ancora visto un mod (anzi, un Mod) basato su stacker.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quoto appieno stig
![]() diciamo basta ai giocattoli.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
magari non tutti amano tagliare 170euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai ragione, c'è gente che ha tagliato un pc-7X che di euro ne costa ben più di 200
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Più che altro lo Stacker non è un case da mod......lo chieftec e i LianLi si prestano molto di più ad essere personalizzati, lo stacker secondo me è molto meglio lasciarlo com'è
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i "vecchi" case di marca, ti davano una sensazione molto più professionale, ricchi di soluzioni che si vedevano pensate per evidenti esigenze anche se completamente diverse da quelle dell'uso quotidiano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: VERONA
|
Quote:
Ciao
Xp 6000+ |3GB DDR 800 Kingston |8800 GTS |Gigabyte|TFT 19" ACER AL1916W|Philips A6 5.1 Audio.|LG 4082B|Voodoo1 - SLI Voodoo2 Original & Trust Dragon & Voodoo 3| ![]() ![]() NO PVT!!! MAIL per favore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ma lo hai visto lo Stacker?? Tutto si può dire tranne che non sia funzionale! Per le possibilità che offre non c'è Lian-LI o chieftech che tenga. Quando parli di case moderni non pensare alla sola tamarraltake!
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia il mio è un discorso di tendenza di mercato, sono entrato nello specifico con l'Armor soltanto perchè è quello che ho visto e mi ha fatto riflettere, poi è natuale che c'è caso e caso. se ne parla ![]() Ultima modifica di antanio : 29-03-2005 alle 23:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
![]() ho già avuto modo di parlarne con antanio, della faccenda funzionalità, e mi trovo perfettamente d'accordo con lui...: meno musi tamarri, meno sistemi pseudo-senza viti, più gommini antivibrazioni e spazi moddabili nel case. e soprattutto, prezzi più bassi!
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
error
Ultima modifica di cjcavin : 30-03-2005 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
cmq è vero.. non ci sono più i case di una volta.. tutti orientati verso soluzioni poco felici mentre aspetti importanti vengono messi da parte...
Quote:
![]() e cmq il pc70 ne costava 250€ minimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.