|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Spese Trasporto DELL, che salasso!!!
Qualcuno sa perche' Dell addebita cosi' tanto per le spese di trasporto? Stavo configurando un portatile base, sperando di spendere il meno possibile e poi prima di pagare vedo che le spese di trasporto sono di ben 96.00 Euro. Possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sì, è possibile, ma da quel che so telefonando ad un commerciale puoi riuscire a fartele abbuonare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Re: Spese Trasporto DELL, che salasso!!!
Quote:
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Borgomanero
|
io ho aspettato la promozione spese di consegna gratis!
certo è vero che 96 E x un pacco 6kg dall'irlanda in 24h ci può stare... ma mica glelo imponiamo noi di farli la! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no, però con i mega incentivi che il governo irlandese dava per aprire fabbriche sul loro territorio credo che per loro sia stato straconveniente quasi come farli a taiwan
![]() ma credo che la spedizione da taiwan sarebbe costata di + ![]() ankio ho aspettato l'offerta gratis ![]()
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Aspetta la somma delle promozioni "raddoppio ram" "spedizione gratis" e "sconto del x% (di solito 4-5%)" , tali offerte si sommanno ciclicamente con cadenza circa mensile, quello è il momento migliore per ordinare un Dell. Lontano da quel periodo i commerciali sono più malleabili, se gliela sai menare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() Io penso che una grossa fetta dei ricavi Dell sia dovuto a questi margini che vengono aggiunti, fare un prezzo minimo per tutti forse sarebbe meglio, ma chissà quanti soldi facili perderebbero.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
pari configurazione intendi compresa la stampante? ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Borgomanero
|
beh io quando dovevo prendere il note avevo fatto preventivo il marte e usciva tipo 1900 giono dopo 1700... tutto uguale (sommando raddoppio della ram che io pagavo, spedizione gratis e sconto 50 euri)
l'affare era evidente..nn solo un "cambio riga" di costo ciao
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
so solo che nel mio portafoglio ci sono 150 euro in + poi se nelle offerte includono forniture di carta igienica per un anno io non ci posso fare niente ![]()
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... Ultima modifica di GianlucaElferPorsche : 31-03-2005 alle 20:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.