|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
|
[PD] Cerco TwinMos 400mhz 512mb
Salve,
sto cercando un modulo di ram da 512 mb 400mhz TwinMos montante chip twinmos con la seguente serigrafia: TMD7608F8E50D. Vorrei vedere una foto del banco per essere sicuro della serigrafia, se possibile. Cerco solamente ciò che ho scritto, quindi niente altre marche, altre dimensioni o frequenze o serigrafie. Preciso che mi interessa proprio quella serigrafia per affiancare tale modulo ad un altro per attivare dual channel su scheda con nforce2. Penso sia sottinteso, ma lo specifico per "sicurezza": la ram deve essere funzionante!!!!!! Prezzo adeguato e comprendente spese di spedizione, grazie. Ciao.. ..Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Io ce l'ho. Quanto offri?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Qua da me nuova costa 62 euro.
E' usata quindi ti offro 40 euro comprese spese di spedizioni che se non sbaglio dovrebbero essere 3 euro con pacco celere. Dimmi se ti va bene, e per la conferma ti faccio sapere entro domani sera perchè ho degli impegni e non posso risponderti. PS: potresti inserirmi anche la foto del banco che mi offri? Grazie. Saluti. Ciao.. ..Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Perchè nelle mie zone le TwinMos montano chip diversi da quelli presenti sul modulo già in mio possesso ed ho già sperimentato l'incompatibilità a spese mie(comprato il modulo e poi costretto a rivenderlo a causa appunto di chip non compatibili). Inoltre mi hanno detto che probabilmente quei chip che cerco(TMD...50D) non saranno + disponibili. Ho girato 10-12 negozi e nessuno ha saputo darmi delle informazioni o procurarmi tali memorie.
Cmq ti va bene il prezzo? Puoi postare una foto del banco? Hai provato a testarlo con memtest per vedere che nn abbia errori? Fammi sapere. Ciao.. ..Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ascolta, ti andrebbe uno scambio? In casa ho un banco da 512 mb TwinMos pc3200 marchiato TMD7608F8E50I comprato in data 22/03/2004 se nn erro, che come ti ho detto non è compatibile con l'altro; se ti va posso scambiarlo con l'altro che ti chiedevo e ognuno si paga le spese di spedizione.
Altrimenti dimmi quanti euri vuoi tu, così trattiamo e ci mettiamo daccordo. Fammi sapere... Ciao.. ..Andrea PS: posso risponderti fino a questa sera e poi da domani sera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ti possono interessare 2x512 mb ddr 400 @ 470 cas 3-3-3-6 2,8v garanzia a vita...anche se non è quello che cerchi
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho risolto il problema. Grazie a tutti lo stesso.
Ciao.. ..Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.