|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Errore ad avvio di Windows. Qualcuno lo conosce ?
Salve gente!
Mi succede saltuariamente, che quando arrivo a windows, mi giunge una schermata blu recante il seguente messaggio: Stop: c000021a {Errore irreversibile di sistema} Processo di sistema Session Menager Initialization terminato in modo inatteso con stato di 0xc000026c (0x00000000 0x00000000) Il sistema è stato chiuso. che genere di errore è ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Sign decisamente fuori legge...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
This error is not...
too easy to resolve.
Stop c000021a {Fatal System Error} The session manager initialization system process terminated unexpectedly with a status of 0xc0000017 (0x00000000, 0x0000000) The system has been shut down. Do you have GoBack installed? If yes, you can try to uninstall it. The solution involves an extensive editing of the Registry. The best solution is to reinstall your Operating System. From Dallas,Texas...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: This error is not...
Quote:
Ma io non ho installato GoBack... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ragazzi qualcuno sa a cosa è dovuto quell'errore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
"Ah, dimenticavo... questa schermata blu può essere dovuta anche alla corruzione del file samlib.dll" Prova a cancellarlo e scaricatelo di nuovo (lo trovi su google)... Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Cizzu:
I thread sui problemi software o di sistema non vanno aperti in Discussioni Generiche. Sposto nella sezione Windows & DirectX. L'immagine della tua firma è troppo grossa, sei pregato di riportarla immediatamente entro i 100x50 pixel x 5 KB come da regolamento.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.