|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
tre Enzo due Diablo....
Ragzzi ieri sono stato ad Alassio a fare una gità e nell'arco di tempo che va dalle 14.00 alle 20 circa, o visto tre (3) Ferrari enzo(due rosse e una nera), un f430 rossa nuova nuova, una 550 maranelo una 355 e due Lambo Diablo. una ariancone e una nera!!!
![]() in vita mia non ho mai visto cosi tante supercar tutte in giorno ![]() ma li sono tutti ricchi? ![]() ![]() purtroppo ho un 3330 come cell adesso quindi mi odio da solo ![]() ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: tre Enzo due Diablo....
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
ci devo andare quest'anno dopo le vacanze al mare
![]() dici davvero? mi porto la cinepresa ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
questa non l'ho capita...che c'entra il telefono? che c'è di eccezionale nel vedere una ferrari o una lamborghini ogni tanto? ![]() ne vendono poche, ma ne vendono...per cui ogni tanto capita; non capisco cosa ci sia di eccitante nel vederle non in pista
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ogni tanto?? Vederne così tante nel giro di poche ore farebbe slogare la mascella anche a me!!
Di ferrari (non-Enzo) veramente qui a Brescia (città di cafoni e fighetti che devono ostentare la propria ricchezza) se ne vedono non poche, anzi un bel po'... di porsche non parliamone, ormai anche le carrera mi han rotto le palle... ...una lamborghini ne ho vista solo una nella mia vita (penso una gallardo, boh, sono tutte uguali per me)... quelle sono veramente spettacolari!!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Re: Re: tre Enzo due Diablo....
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
sono belle auto...non divinità scese in terra ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
prova a passare un sabato pomeriggio tra via montenapoleone,verri,manzoni ecc.
(mi chiedo come possa costare 394.000 la rolls ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Re: Re: Re: tre Enzo due Diablo....
Quote:
![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Re: Re: tre Enzo due Diablo....
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
straquoto.....anke l'uscere dell'albergo + sfigato va in giro kon il porsche ![]() ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.