|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
Ripristino xp dal cd
Una volta mi è capitato di dover ripristinare windows xp ma partendo dal cd di windows. Ma mi chiede la password di amministrator anche se io non uso la password x accedere al pc. cosa ci devo scrivere? se clicco su invio mi appare il prompt del dos
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Re: Ripristino xp dal cd
Quote:
Se invece vuoi effettuare un ripristino automatico non devi fare altro che proseguire per l'installazione, e ci penserà lui a rilevare l'installazione di windows esistente e a ripristinarla. ciao ciao!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok. ma se io volessi (x caso) farla partire da dos?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Non capisco. WinXP non ha sotto il dos, non ha nulla di simile al dos. Quella che tu vedi nella consolle di ripristino è una shell di testo di forma simile al dos, e con qualche comando in comune, ma nulla più. E quella che apri in winXP battendo in esegui "cmd" altri non è che un emulazione. Potresti spiegarti meglio? ciao ciao!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io clicco sulla voce "ripristina ad una cofigurazione precedente" (o simile voce... non ricordo) e lui alla fine mi parte con una schermata simile al dos
1) c:\windows e mi chiede di selezionare l'installazione che voglio ripristinare digito 1 invio e mi chiede la password. ma io non ho messo la password al pc
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mostra il dos è corretto. in teoria, se non ricordo male, tu dovresti sostituire il file SYSTEM che c'è in c:\windows\system32 con il suo file di backup, sempre che tu ne abbia salvato uno nel salvataggio configurazioni. ciao ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.