|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Chiarimenti su come masterizzare DVD
Intanto un saluto a tutti...
sono nuovo del forum, spero di trovare in questo forum grandi aiuti e di darne altrettanti... ora veniamo al mio problema: ieri ho provato a masterizzare un DVD con DvdShrink, ma purtroppo non ci sono riuscito, perchè il DVD originale risultava protetto, e a quanto pare Dvdshrink non riesce a eliminare la protezione. A questo punto ho deciso di usare Dvd Decrypter, ho estratto il Dvd e l'ho salvato su Pc. Adesso mi trovo tutto il contenuto, però non so come comprimerlo per metterlo su un Dvd 4.7Gb. - Avete qualche soluzione? - Mi consigliate un buon programma che salti le protezioni, in modo da poterlo usare in futuro! grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milford, DE, USA
|
ciao Enecape, in questa sezione potresti trovare pochi aiuti per il tuo problema...credo che la sezione più corretta sarebbe EditingVideo e Codec
![]() ciao Coatl
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Chiarimenti su come masterizzare DVD
Quote:
Quote:
Il programma che hai (dvddecrypter) utilizzato va bene, nel caso raro che non riesca a superare alcune protezioni puoi provare AnyDvd. Naturalmente stiamo parlando di copie di sicurezza di dvd in tuo possesso, in quanto ogni altro tipo di copia è illegale. Se hai copiato sull'hd con DvdDecrypter in mode>File (è quella la maniera corretta se devi poi ridurre le dimensioni con Shrink), puoi appunto procedere alla compressione con Shrink puntando alla cartella in cui DvdDecrypter ti ha salvato il film. Qui: http://www.dvdshrink.info/guides.php le guide. ciao Y4mon |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
CoaTL
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie a tutti per le risp.
purtroppo in questi giorni non sono riuscito ad accedere a internet... per rispondere. cmq: - il dvd dovevo solo copiarlo, però in un DVD da 4.7Gb >> Se hai copiato sull'hd con DvdDecrypter in mode>File (è quella la maniera corretta se devi poi ridurre le dimensioni con Shrink), puoi appunto procedere alla compressione con Shrink puntando alla cartella in cui DvdDecrypter ti ha salvato il film. << - ho provato in questo modo, cioè aprendo DvdShrink e cariando il film salvato su Hd, ma non ha funzionato, il problema era sempre lo stesso. - X Coatl Grazie per la segnalazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah vabè se devi solo copiarlo vai di Nero
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
eh... ma il problema è che con Nero non posso comprimere il Dvd, per farlo stare in 4.7gb. Il mio Dvd che ho messo su Pc è circa 8Gb e devo farlo stare in un Dvd da 4.7Gb....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
hai copiato sull'HD il film con decrypter? Bene! Adesso comprimilo con shrik in modalità file, a fianco apri disco,se non riesci devi darmi delle altre informazioni tipo titolo film ecc.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.