|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Indovino on line
Era già stato posato? Io sono rimasto così
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Che figata
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho pensato ad una poltrona...
Risultato... divano... beh, c'è andato vicino... ![]() Però poi si allontana... Adessto ho pensato ad un monitor e mi è uscito computer portatile... cliccato su "vicino"... ho risposto ad un altra domanda, forse due... ed è uscito "MONITOR" ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 20-03-2005 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
o gesù!
io ho pensato ad un cetriolo! ![]()
![]() |
#5 |
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
che ridere, io e mia sorella, abbiamo pensato ad un vibratore, dopo due ore di domande, e varie risposte, su cosa era, mi è uscito questo:
I am not allowed to talk about stuff like this, but, I am guessing that it has something to do with sex ahahahahaha sto piegata in due!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Provate a pensare a qualche organo sessuale o a qualcosa di sporco e vedete cosa risponde ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La cosa bella e che se sbaglia è perchè qualcuno prima di te aveva dato delle risposte poco sensate...
Per esempio secondo le risposte che aveva ricevuto in precedenza, un monitor vive nella giungla... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ha indovinato telecomando!!!!!
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
va be dai...nun t'arrabbià... ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
stavo sulla versione italiano. come ho scritto è andato in palla, e mi ha scritto in inglese! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Cazz ha indovinato pure tenda!!!
Ora provo con water vediamo se indovina pure quello ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ne ha tentate 3 o 4 (tutte molto vicine) e poi si è arreso dicendo che ho vinto ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mouse, m'ha inculato subito....
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
Sto indovinando che è un sedile del water? Sì , No , Vicino 28. Può essere controllato? No. 27. Diventa molto caldo? No. 26. Può essere utilizzato al buio? Sì. 25. Di solito è colorato? No. 24. Ci si può sedere sopra? Sì. 23. Si muove? No. 22. Era usato più di 100 anni fa? No. 21. È alto? No. 20. Indovino che è un bagno? Vicino. 19. Può essere attraversato da liquidi? Sì. 18. Può essere acquistato in un negozio? Sì. 17. È fatto di metallo? No. 16. È qualcosa che può essere acquistato? Sì. 15. Si bagna? No. 14. Si rompe se cade? In dubbio. 13. Si usa quotidianamente? Dipende. 12. Fa rumore? Sì. 11. Può essere aperto e chiuso? Sì. 10. Può cambiare dimensione? No. 9. È piatto? No. 8. È pesante? Sì. 7. Ha le gambe? No. 6. Vale molti soldi? No. 5. Può essere rubato? No. 4. È più grande di un forno a microonde (o contenitore del pane)? Sì. 3. È più piccolo di una pagnotta di pane? No. 2. È fatto di plastica? No. 1. È classificato come Altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
a me non ha indovinato e mi ha chiesto di scrivergli a cosa pensavo
per me state riempiendo un database per usi, boh, in modo gatuito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. = a cosa pensavi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
L'ho fregato!!!
![]() ![]() ![]() Si ma alla fine guardate cosa mi ha detto!! Stavate pensando ad una bottiglia di rum. È qualcosa che si porta con sé? Avete detto Raramente, Dico Sì. Era usato più di 100 anni fa? Avete detto Non so, Dico Sì. Ha dei pulsanti? Avete detto No, Dico Sì. Può essere utilizzato al buio? Avete detto Irrilevante, Dico Sì. Ha un guscio esterno duro? Avete detto Non so, Dico Sì. È multicolore? Avete detto Parzialmente, Dico No. Può essere ordinato a ristorante? Avete detto Non so, Dico Sì. Di solito è colorato? Avete detto Non so, Dico No. Si trova in una confezione? Avete detto Non so, Dico No. Si può mettere sulla testa? Avete detto No, Dico Sì. Ha un sapore dolce? Avete detto A volte, Dico No. Può essere pitturato? Avete detto No, Dico Sì. È più piccolo di una pagnotta di pane? Avete detto No, Dico Sì. Rotola? Avete detto Non so, Dico Sì. ![]() ![]() Soprattutto questa! Chi di voi non usa mettersi una bottiglia di rum in testa?!?! Siete out! Si può mettere sulla testa? Avete detto No, Dico Sì. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Io ho pensato ad una siringa e sono riuscito a distruggerlo!
Alla fine pero' mi sono uscite le risposte che ho dato che lui mi considera incorrette... Stavate pensando ad una siringa. È qualcosa che si porta con sé? Avete detto A volte, Dico No. È fatto di metallo? Avete detto Parzialmente, Dico No. Va all'interno di altre cose? Avete detto No, Dico Sì. Può mettere di buon umore? Avete detto A volte, Dico No. Quasi tutti lo usano quotidianamente? Avete detto A volte, Dico No. Si porta in tasca? Avete detto A volte, Dico No. Rotola? Avete detto No, Dico Sì. Deve essere pulito regolarmente? Avete detto Sì, Dico No. ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.