|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
HEAD LASCIA I KORN
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() è di qualche giorno fa, ma nn mi pare se ne fosse parlato qui |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
sì è di un paio di settimane fa...cmq se ha trovato la sua strada fa bene a seguirla: sono pochi a trovarla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Io sono un fan MOSTRUOSO dei KoRn l'ho saputo il giorno stesso della pubblicazione della notizia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sono morto non ho avuto il coraggio di aprire un 3d cmq Ha detto che ha trovato in Gesù la sua fonte di vita e che era troppo attaccato al dio denaro. Però adesso ha deciso di fare un Reality Show, di aprire una catena di abbigliamento cristiano e di fare un cd da solista ![]() cmq contento lui Il 22 Aprile i KoRn entreranno in sala di registrazione per registrare il nuovo cd in uscita a settembre ci sono già 26 pezzi pronti e hanno detto che 20 andranno quasi sicuramente nell'album nuovo, che forse sarà doppio. I KoRn non cercano un altro chitarrista e quindi rimangono 4 (meglio così secondo me) KoRn Always e continuate hanno detto che il cd sarà una bomba. Cmq Head aveva anche dichiarato che prima con i KoRn "inquinava il mondo" ![]() si è fatto atatuare la scritta Jesus sulle dita ed è stato barttezzasto nel Giordano. Spero che sia contento e che trovi la felicità Intanto KoRn "4" ever!! ![]()
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Dopo issues il declino è stato elevato. Però speriamo bene per questo
![]() Tanto uno o due alla chitarra, cambia poco, visto come suonano ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Re: HEAD LASCIA I KORN
Quote:
pensa che é tutta la notte che piango... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
I Korn per quello che hanno dato alla musica negli ultimi anni possono anche sciogliersi, per quel che mi riguarda...
Li ascolto dall'uscita di "Korn" e avevo una sorta di culto della personalità per Jonathan Davis, ma con Untouchables sono andati decisamente verso il declino e la mancanza di ispirazione più totale... direi che adesso mi fanno quasi pena... Head ha preferito lasciare il carrozzone prima che si sfracellasse x me, è stato solo furbo....
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Città: Svizzera
|
che cosa inutile i korn
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() I Korn possono piacere o no, ma una influenza fortissima nel nu-metal l'hanno avuta, questo è innegabile. Inoltre a livello di video hanno creato tantissimi piccoli capolavori (penso a Dead bodies everywhere, Make me bad e altri) Sicuramente a livello musicale sono "poveri" o semplici, ma non è la complessità musicale a dare valore a un gruppo.
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
clap clap ![]() ![]() ![]() ![]() potevi anche evitare di rispondere
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...nessuno commenta la grande svolta musicale di Fieldy...Fidely...si insomma...il bassista?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in che senso? ti riferisci agli album Fieldy's Dream ? quelli sono abb vecchi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() I KoRn a settembre (forse agosto) faranno uscire il loro album doppio ( 2 cd) ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
^free^ ora ha capito perchè nn ho aperto un 3dsull'argomento? ![]()
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD Ultima modifica di nongio : 21-03-2005 alle 18:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.