|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Samsung 770P o 760BF
la mia domanda riguarda i due nuovi modelli usciti da samsung: sm770p - sm760bf.
ancora nn ho capito una cosa su questi due monitor: hanno o nn hanno il dual input (1 dvi e 1 vga (analogico))?? ve lo chiedo in quanto su ogni titolo di recensione c'è scritto 'dual input', ma dalle specifiche nn risulta; a me interesseva il dual input in quanto ho due pc nella mia stanza e volevo attaccarli contemporaneamente al monitor e switchare da una parte all'altra quando mi faceva comodo, uno con l'uscita digitale e uno con l'analgica. grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno sa niente a riguardo?? O_O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Come hai notato dalle caratteristiche il 770P ha un singolo ingresso DVI-I.
Il che significa che può accettare sia il segnale analogico che quello digitale ma non contemporaneamente. Almeno credo... In caso contrario ci vorrebbe un cavo sdoppiato che non ho mai visto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
cmq grazie x la risposta. un'altra cosa: io dovrei comprare qnd il cavo dvi-i <-> dvi-i, ma ce ne sono mille tipi, quale servirebbe a me x sfruttare il digitale puro (faccio questa domanda in quanto ho letto, nn mi ricordo dove, che ci sono varie versioni x il dvi-i)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Per sicurezza bisognerebbe vedere il manuale. Quote:
Con il cavo DVI-I porteresti inutilmente anche il segnale analogico e se la tua scheda video dispone dell'uscita DVI-D non lo connetti proprio. Però il cavo DVI-D è già fornito nella confezione. ![]() P.S. No spetta... il DVI-D è nella confezione del 770P. L'altro modello non saprei. Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 07-11-2005 alle 16:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.