|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
La Musica Giusta per Fare sport?
Ragazzi,
sto cercando qualcosa per il mio lettore mp3 che dia la carica per le mie serate di sport! ...che mi suggerite, a parte le classiche di rocky? esiste già qualche compilation? Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Nella palestra dove vado io house e basta...
![]() Infernal - From paris to berlin Tiga - Pleasure from the base Eric prydz - Call on me (questa consumi calorie solo a vedere il video)
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo Ultima modifica di GRIFONE_85 : 24-06-2005 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
mi pare esista una compilation selezionata da Linus, però dedicata agli sport tipo jogging/running...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
boh io faccio cyclette con i dire straits e corro con i pantera e i nevermore
però credo che per un essere umano normale ci voglia qualcosa tipo i planet funk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() scusa se son pignolo... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() di tiga è bella anche Louder than a bomb ... Ah.. mi ero scordato quella per eccellenza... Safri duo - played a live ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() "Marathon", the running compilation www.sonymusic.it “MARATHON, the running compilation” è una raccolta di 18 brani di forte spessore emotivo selezionati a quattro mani da Aldo “Rock” Calandro e Linus, pensati come la migliore colonna sonora per accompagnare gli allenamenti di chi ama lo sport, e in particolare la corsa, grande passione di Aldo e Linus. La compilation include un secolo di storia: dal rock dei nostri giorni dei Muse e degli Ataris ad artisti storici The Clash e Bob Dylan, e poi R.E.M., U2, Ben Harper. Questa la tracklisting: 1) STEPPENWOLF "BORN TO BE WILD" - 2) MUSE "TIME IS RUNNING OUT" - 3) JOEY RAMONE "WHAT A WONDERFUL WORLD" - 4) ZZ TOP "LA GRANGE" - 5) BOB DYLAN "HIGHWAY 61 REVISITED" - 6) BLACK REBEL MOTORCYCLE CLUB "STOP" - 7) CAKE "I WILL SURVIVE" - 8) BEN HARPER "DIAMONDS ON THE INSIDE" - 9) THE CLASH "TRAIN IN VAIN" - 10) R.E.M. "IT’S THE END OF THE WORLD AS WE KNOW IT (AND I FEEL FINE)" - 11) FRIENDS OF DEAN MARTINEZ "ALL PRETTY HORSES" - 12) SID VICIOUS "MY WAY" - 13) FATBOY SLIM "THE ROCKAFELLER SKANK" - 14) THE ATARIS "THE BOYS OF SUMMER" - 15) SOUL ASYLUM "RUNAWAY TRAIN" - 16) DANIEL LANOIS "FALLING AT YOUR FEET" - 17) U2 "WHERE THE STREETS HAVE NO NAME" - 18) JOE STRUMMER AND THE MESCALEROS "MINSTREL BOY"
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
se non ti dà la carica quel cd... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Io faccio palestra con i Carcass, i Nasum o i Leng Tch'e.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: cremona
|
mauro picotto-lizard
vitalic-my friend dario (belissima!!!) DJ Tiesto - Nyana DJ Tiesto - Traffic tomaz vs filterheadz sunshine (carl cox remix)
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io dico che la meglio e che c vai con la musica che t piace...
io vado sempre a correre cn metal a palla... e vado sempre che è una bellezza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Io metto sull'iPod i liveset di Tiesto e Paul Van Dyk, consiglio vivamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: cremona
|
steve angello-saxo love (original remix)fantastica!!
![]() ![]() Ultima modifica di kobezzz : 26-06-2005 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Member
|
Quote:
![]() Io metto quelli della sala Techno del Red Zone... Andrea Romani ![]() Quote:
![]() ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
in palestra gli Slipknot
![]() ps: forse sono un po di parte...... ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
la 11 del cd dei planet phunk
![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.