|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
flybook
sono in procinto di comprare il flybook.
mi paice da sempre questo portatile. qualcuno lo ha provato o comprato? girano i dvd collegando una periferica esterna?? i dvx sembra di si... grazie per le risposte www.flybook.com luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pietrasanta
|
Re: flybook
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
mi iscrivo a questo 3d
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
E' veramente interessante... però forse costa un po' troppo per quello che offre... delle specifiche un po' più dettagliate? l'lcd quanto è grande?
Se volete un ultraultraultraultraportatile ricordate di guardare anche il sony x505 (850gr.): http://vaio.sony-europe.com/PageView...=VGNX505VP.IT1
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: flybook
Quote:
![]() anche io ne sono innamorato ma non fa x me... però x altre info http://www.icintracom.biz/Default.as...1949&catid=166 manuali foto e dattagli nella sezione download ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
l'ho visto in negozio è una pulce bellissima peraltro...
laccato rosso.. l'avevo trovato su ebay a 1000 euri ma chi lo vendeva non mi ha per nulla convinto in quanto non ha risposto alle mie richieste d'info + varie..... ho lasciato stare... bha se prendo un portatile deve essere microscopico..... lo scherma è 8,9" e ti assicuro di qualità superba! visto che risoluzione? luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Qualcuno mi sa dire qualcosa di questo processore del FLYBOOK??
Processor Transmeta Crusoe TM-5800, clock rate:1GHz 64K L1 Instruction Cache; 64K L1 Data Cache 512K L2 Write-back Cache Built-in NorthBridge to support DDR/SDR/PCI interface LongRun Technology to extend Battery usage Support full SMM(System Management Mode) Chipset ALi 1535+
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Il Flybook e' unprodotto completo, io lo avevo ma l'ho venduto circa 1 mese fa' per via dello schermo troppo piccolo. L'avevo visto allo Smau e me ne ero innamorato. Diciamo che l'ho acquistato per puro sfizio, l'ho usato pochissimo per via dello schermo dopo circa 1 ora e mezza id utilizzo percepivo un affaticamento alla vista, per il resto e' un bel portatile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
A me interessa proprio per la dimensione ridotta ... Non mi interessa e non devo lavorarci molto tempo di seguito .. e se proprio devo lo collego ad un monitor esterno! Sai dirmi qualcosa delle varie funzioni WIFI e gprs? Le hai provate? Come hai risolto per il fatto che non ha lettore CD/masterizzatore? Hai preso il suo o altro? La macchina risulta abbastanza veloce? Lo chiedo perchè non ho riferimenti per questo processore ... Grazie
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Sia il wifi che il telefonino incorporato funzionano egregiamente, il vivavoce non distorce affatto. Il processore crusoe e' paragonabile al centrino, sopratuttoper il risparmio energetico, la scheda video riesce tranquillamente a gestire 2 monitor, l'unica pecca risolvibile con altro software ossia zoom player e' lavisione dei divx, con il windows media player va molto a scatti probabilmente perche' non lo supporta a pieno, zoom player lo gestisce bene. E' abbastanza veloce nell'entrare e uscire dalle applicazioni, da quello che hai scritto ti servono proprio quelle caratteristiche quindi te lo consiglio e' indubbiamente un buon prodotto . Spero di esserti stato utile Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
molto esauriente!!! 10 e lode
Grazie Mi hai convinto ancora di + ... lo compro!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.