|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
boot loader che da problemi..
nel mio pc ho questa "configurazione".. all'avvio parte il boot loader di fedora che mi permette di scegliere fra linux e win - questo è quello predefinito - successivamente parte il boot loader di win xp che mi permette di scegliere fra win xp e e win me...
e qui c'è un problema.. fino a un paio di mesi fa, quando dovevo installare xp, mi bastava formattare e rimettere su l'os senza alcun problema.. da quando ho messo fedora, non riesco più a far partire l'instalalzione di xp.. dato che vorrei provare anche una nuova versione di linux, mi dite come posso fare per rimuovere completamente fedora - che tra l'altro si rifiuta di avviarsi - compreso il suo boot loader?!? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi? mi serve xp per domani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
c'è un comando dal Cd di win per installare il bootloader, ma .... non mi ricordo quale sia. prova a fare una ricercaù, magari su di un forum di windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mh.. non è questo il mio problema..
in pratica mi compare la prima schermata del cd di win e poi si pianta li, come se ci fosse qualcosa che lo disturba.. ma il cd è il soltio che ho usato tutte le volte e non ho mai avuto problemi.. ho pensato che quindi fosse colpa di fedora, visto che è l'ultima cosa che è stata montata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho risolto il problema...
il "partizionatore automatico" aveva fatto danni, ho pulito manualemnte e ora xp gira che è una bellezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.