|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
come sono i modem adsl D-Link?
Sono stato ad una mostra mercato dell'elettronica. Ho trovato in tante "bancarelle" i modem ethernet D-Link. Come notai alcuni anni fa tanti tenevano le unità ottiche slot-in della Pioneer (tutti lo stesso modello), adesso tenevevano tanti lo stesso modem. Motivo commerciale di vendita della D-Link? O per rapporti qualità/prezzo? E' un buon acquisto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
i modem ethernet D-LINK sopratutto il 300t,sono ottimi,lo dico io e quasi tutto il forum
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ho visto che esteticamente è uguale ad un modem di Telecom. Sai per caso chi l'ha fatto così? E' uno standard molto diffuso?
Mi ha insospettito molto. Mi fa pensare che uno lo faccia e gli altri li rimarchino. In caso fosse così, preferirei prendere l'"originale". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
non lo sò se è rimarchiato ma...mooolti soo simili al dlink..anche uno wireless che conosco...credo perchè è diffusa quell'"estetica" piccola e compatta
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
la telecom da il 300T rimarchiato......in realtà si chiama 302T e l'unica differenza (se nn sbaglio)è il chip di memoria amd invece che intel...ottimo modem soprattutto considerato che è possibile farlo diventare un router in 5 minuti grazie anche al lavoro di alcuni utenti qui sul forum......ci sono diverse discussioni in cui se ne parla...ps:se devi prenderlo fai un bell'acquisto!
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
scusate ma certe volte dormo
ho guardato sotto il modem telecom è c'è scritto d-link essendo ethernet si scarta il PPPoA, ma cosa mi sapete dire del IPoA? Lo riletto oggi su un pc-professionale vecchio di due anni fa. Si è diffuso nel frattempo? E' migliore del PPP? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.